Forse anche quest'anno un indigestione di tizanidina ?!
Dici che è rimasto "inserito dentro"?Qualcuno non ha digerito il telescopico
Non è detto che sia sulla base di valori. Anzi, può esserlo per mille altri motivi: intercettazioni, testimonianze, etc.. Le perquisizioni dell'anno scorso partivano da uno studio su sostanze rilevabili nei capelli.Quindi è molto probabile che i valori di alcuni corridori Bahrein presentino dei profili di anomalia tali da destare sospetto, ma non è sufficiente per spiegare un'azione di questo tipo.
Si, dall'Europol. Ma non si sa molto di più. Potrebbe anche non essere la stessa dell'anno scorso.Ci dice molto di più invece sugli equilibri di potere interni al mondo professionistico. L'operazione che la Bahrein sta subendo coinvolge le polizie di almeno 3 nazioni, è un'azione coordinata.
L'antidoping, inteso come WADA, controlli, etc.. qui cosa c'entra? Qui si tratta di un'operazione di polizia, su mandato di chissà quale procura/prefettura/etc..L'antidoping ogni tanto deve dimostrare di muoversi per giustificare i fondi investiti e quando si muove non stringe per caso il cerchio attorno ad alcuni rispetto ad altri.
Ma proprio no: Denifl, Preidler, Durasek, la Kollmann, Božič e Koren erano tutti in attività e sono stati pure licenziati. Koren corre ancora (ha vinto il titolo sloveno settimana scorsa).L'ultima grande operazione, la Aderlass, ha finito con condannare soltanto ex corridori, ritirati già da anni.
Emerse che l'inchiesta aveva coinvolto anche Dumoulin e Roglic,
A dire il vero qualcosa mi sembra di ricordare..... su presunti coinvolgimenti o chiacchiere su questi due corridori...Io non me lo ricordo questo coinvolgimento.
A dire il vero qualcosa mi sembra di ricordare..... su presunti coinvolgimenti o chiacchiere su questi due corridori...
Non erano chiacchere ma fotografie che erano parte dell'inchiesta dunque appostamenti e indagini mirate a ricostruire la rete del doping. Il fatto, normale dato che passò sotto silenzio, che non ti ricordi, dimostra che molto di questa lotta al doping ha a che fare con politica e scelte precise.Beh, a chiacchere potremmo scrivere un'enciclopedia di 1000 volumi....in particolare se si fanno collegamenti tipo tizio ha corso con caio, sempronio dopato ora è il DS di tizio, etc...
Dumoulin ha corso con Preidler alla Sunweb e Roglic con Fajt alla Adria Mobil. Queste erano le chiacchere, ma allora anche io una volta ho fatto un giro con Ricco'...
Non erano chiacchere ma fotografie che erano parte dell'inchiesta dunque appostamenti e indagini mirate a ricostruire la rete del doping. Il fatto, normale dato che passò sotto silenzio, che non ti ricordi, dimostra che molto di questa lotta al doping ha a che fare con politica e scelte precise.
Non erano chiacchere ma fotografie che erano parte dell'inchiesta dunque appostamenti e indagini mirate a ricostruire la rete del doping. Il fatto, normale dato che passò sotto silenzio, che non ti ricordi, dimostra che molto di questo ha a che fare con politica e scelte precise.Beh, a chiacchere potremmo scrivere un'enciclopedia di 1000 volumi....in particolare se si fanno collegamenti tipo tizio ha corso con caio, sempronio dopato ora è il DS di tizio, etc...
Dumoulin ha corso con Preidler alla Sunweb e Roglic con Fajt alla Adria Mobil. Queste erano le chiacchere, ma allora anche io una volta ho fatto un giro con Ricco'...
Leggendo alcune interviste di uci e wada dicono che cominciano ad utilizzare corridori/personale spia pagato per fare soffiate e segnalazioni.Se a una certa di stufano, facile che sia una persecuzione guidata da qualcuno di specifico, se continuano..immagino lo faranno finchè non troveranno ciò che cercano.
Vabbè io con Ricco ho corso un'aversani a Verona.. Anzi ti diro'... Che lui in cima al Monte Baldo giro' la Bici..Beh, a chiacchere potremmo scrivere un'enciclopedia di 1000 volumi....in particolare se si fanno collegamenti tipo tizio ha corso con caio, sempronio dopato ora è il DS di tizio, etc...
Il Tour de France coprì Lance Armstrong?Sono anni che Tour de France e doping viaggiano a braccietto… d’altronde sono loro che per 7 anni hanno coperto il cancro del ciclismo ( Armstrong) e ora dopo due anni di indagini sulla stessa squadra non hanno trovato nulla… sicuro il tempo darà una risposta a quello che cercano… ma non ora….
Che ce lo dicano pero' cos'e' questa sostanza che fa vincere cosi' mi faccio fare la prescrizione prima che finisca l'estateE' confermato che la perquisizione è sempre stata ordinata dalla prefettura di Marsiglia, come quella dello scorso anno. Dichiarano che hanno ordinato varie perquisizioni tra il 27 ed il 30 (oggi) tra cui anche ai domicili di Teuns, Mohoric e Caruso.
In totale hanno sequestrato telefoni, pc e medicinali.
Il motivo è sempre lo stesso: un sospetto di "acquisizione, trasporto, possesso, importazione di una sostanza o di un metodo proibiti per l'uso da parte di un atleta senza giustificazione medica".
Come lo scorso anno. Ora vedremo a cosa porterà il tutto.
Lo scorso anno la Bahrain ha vinto 3 tappe al Tour: proprio 2 con Mohoric ed una con Teuns. Quest'anno i due hanno vinto Mi-Sanremo e Freccia Vallone. Caruso aveva fatto 2° al Giro.