Retrospettiva della stagione delle classiche

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Con il Lombardia si è conclusa la stagione delle classiche monumento, e classiche tout court, quindi si può fare une retrospettiva con alcune considerazioni sui vincitori e vinti di questa stagione. Tadej Pogačar. Il fenomeno sloveno ha chiuso in bellezza con il secondo Lombardia consecutivo messo in bacheca, battendo senza...
Leggi tutto...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.654
26.068
99
dove capita
Visita sito
un riferimento alla chiosa dell'articolo...
Moscon???? che fine ha fatto...
incredibile l'involuzione che ha avuto ;nonzo%

Mi sembra un trend che riguarda tutta la Astana. Per punti stagionali (non degli ultimi 3 anni) è di gran lunga ultima.
Non so se centrino le vicende societarie e gli stipendi (forse) non pagati, ma probabile.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.891
2.940
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
un riferimento alla chiosa dell'articolo...
Moscon???? che fine ha fatto...
incredibile l'involuzione che ha avuto ;nonzo%
Moscon è forse il caso piu' ecclatante...

Ma a vedere risultati degli azzurri vin da ridere o piangere a seconda degli stati d'animo...
Sopratutto se confrontati con risultati dei decenni passati...
Vero che se uno va a vedere qualche gara delle categorie Giovanili, Under o Junior.. Un quadro chiaro ce l ha fin da subito...
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
973
725
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Comunque è veramente imprevedibile: un anno fa quasi vinceva a Roubaix, quest'anno sparito. Speriamo davvero sia stato solo un anno storto, perché a mio avviso aveva dei bei numeri.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.891
2.940
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Comunque è veramente imprevedibile: un anno fa quasi vinceva a Roubaix, quest'anno sparito. Speriamo davvero sia stato solo un anno storto, perché a mio avviso aveva dei bei numeri.
Come è stato scritto. Astana non ha vissuto e neppure ora credo viva il suo momento migliore..
Questo non giustifica qualsiasi rendimento, ma sicuramente influisce non poco.

Certo che se si guarda a quello che doveva essere e non è stato nella carriera di Moscon.....