News Sonny Colbrelli annuncia il ritiro

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Peccato perché era ancora relativamente giovane e veniva dalla miglior stagione della sua carriera; sicuramente sarà una decisione presa su consiglio dei medici che lo seguono, d’altronde il ciclismo a certi livelli non è le freccette e certi sforzi è meglio evitarli.
In bocca al lupo Sonny.
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.916
1.127
Visita sito
Aldilà delle sue eventuali scelte personali, è stato obbligato a smettere perché con il defibrillatore (in Italia) non si può avere idoneità agonistica
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
206
64
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Mi dispiace tantissimo sia per la vicenda umana che come ciclista. Sonny veniva da una stagione formidabile e sono sicuro che avrebbe dato spettacolo anche quest'anno, i presupposti c'erano fin da subito. Sono anche convinto che sia stata una scelta molto sofferta e difficile per lui, ha il carattere di un agonista e la consapevolezza del suo stato di grazia, ma oggettivamente e razionalmente non vedo alternative. Il ciclismo non è il calcio e gli sforzi a cui il cuore è continuamente sottoposto, sia in allenamento che in gara, non possono essere compatibili con l'impianto di un defibrillatore. Sono certo che potrà dare ancora tanto al ciclismo, forza Sonny!!!
 

Classifica generale Winter Cup 2024