4x16
Maglia Iridata
- 21 Marzo 2010
- 14.909
- 8.015
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non ho neanche fatto la naja se è per quello!!! Obiettore di coscienza all'ospedale civile, quando siamo arrivati ci hanno destinato ai vari reparti beh....io.....residenza psichiatrica l'avreste mai detto....!!?si vede che non hai fatto la guerra
Dai @m.buti si scherza un po'!!! Io penso che ci siano certe cose che vadano bene così come sono, senza cercare sempre e costantemente di modificarle, innovarle e migliorarle; ci si lamenta che un tubeless, copertoncino, tubolare costa 60/80 € e ci sono da decenni, pensi che un copertoncino così fra 10 anni costi 30€? Viviamo in un tempo in cui tutto deve essere modificato, cambiato, innovato, implementato quando, in realtà, tante cose funzionano così come sono semplicemente perché sono rimaste immutate.....prendi la bici, da quando è stata inventata è sempre rimasta 2 ruote un telaio e una catena, spinta dai muscoli....per il resto non è cambiata di una virgola perché nonostante carbonio, dischi, cambi elettronici sempre pedalare devi!!!!!!
Ultima modifica: