EugeBal
Apprendista Passista
Sono molto grande e la mia patente B mi permette di guidare anche le MotoPs:non hai considerato il costo della patente per la moto !!!
Sono molto grande e la mia patente B mi permette di guidare anche le MotoPs:non hai considerato il costo della patente per la moto !!!
Si ma le materie prime sono aumentate solo per le bici,non lo sapevi?La hanno fatta fuori dal vaso :
Vedi l'allegato 383621
Vedi l'allegato 383623
Ci sono 1490 euro di differenza Vi sembra possibile ?
Poi occhio che in Ducati mica son li per fare utili...Si ma le materie prime sono aumentate solo per le bici,non lo sapevi?
Soprattutto quando vedono le buste pagasarei curioso di sapere cosa ne pensino i cittadini americani del mondo del lavoro italiano, dei suoi tassi di disoccupazione ecc.
sono certo che venuti a conoscenza di questo mondo fatato in rapporto allo schifo che devono subire , verrebbero giu' a flotte.
Vero. Se vendi hai ragione tu.Così, a titolo di curiosità e magari per prendere la coda di un prodotto a breve in rimpiazzo e sfruttare qualche sconto, ho scritto ad un paio di venditori per un telaio SL7 S-works (ormai di tre anni, con SL8 in arrivo tra pochi mesi).
Quelli che lo pubblicizzavano al 10% circa di sconto, l'avevano terminato ed il sito non era aggiornato. Gli altri, a prezzo pieno ed un pernacchio
se chiedi lo sconto. Il solo telaio viene 5200€.
Per cui tutte le belle parole (che per me sono sacrosante) sul quanto siano fuori di testa, lasciano il tempo che trovano. I prodotti li vendono anche a prezzi folli, e quindi hanno ragione loro. Stop.
Stai Pisciando fuori dal vaso...Vero. Se vendi hai ragione tu.
Se vendi borsette fatte a Prato dai bambini cinesi in cantina, comprate a 20 euro l'una, e le rivendi a 2000 euro, hai ragione tu.
E hai pure tutti i miei complimenti.
Ovviamente dal punto di vista morale spero ti prendano e ti chiudano in galera a vita!
Cioè?Stai Pisciando fuori dal vaso...
Il giudizio morale lasciamolo alla religione, io non mi ci metto.Vero. Se vendi hai ragione tu.
Se vendi borsette fatte a Prato dai bambini cinesi in cantina, comprate a 20 euro l'una, e le rivendi a 2000 euro, hai ragione tu.
E hai pure tutti i miei complimenti.
Ovviamente dal punto di vista morale spero ti prendano e ti chiudano in galera a vita!
Stai Pisciando fuori dal vaso...
Forse intendeva che stai accusando Specialized di compiere un reato relativo allo sfruttamento della manodopera minorile violando delle leggi dello Stato Italiano?Cioè?
Se commenti in altra maniera forse è meglio no??
Quindi se ci riesce prima di andare in galera loro dovrebbero andare in centro riabilitativo psichiatrico coloro che pagano 5000 una cosa che costa 50.
Se @Fill ha capito questo ha sbagliato in pieno!Forse intendeva che stai accusando Specialized di compiere un reato relativo allo sfruttamento della manodopera minorile violando delle leggi dello Stato Italiano?
Specialized vende a quel prezzo che non è remunerativo solo del costo di produzione ma anche di tutto il battage pubblicitario (che costa) per convincerti a comprare a 5000 una cosa che per farla costa 50.
Quindi se ci riesce prima di andare in galera loro dovrebbero andare in centro riabilitativo psichiatrico coloro che pagano 5000 una cosa che costa 50.
E' chiaro che un telaio non costa solo 50. Forse di materiale costa anche meno ma ad ogni telaio vanno imputati costi di ricerca prima, di comprare i macchinari di controllo qualità di costo manodopera di costi pubblicitari. Ogni singolo telaio che preso così come oggetto costa nulla remunera mille altre componenti che tutti assieme vanno pagati e il cui costo viene recuperato col telaio venduto. Questi costi sono 5000 ?magari no però pagare 3/4 squadre WT, Sagan & C. e tutto il resto poco non costa e a quanto pare serve visto che la gente invece di comprare lo stesso telaio 500 lo paga 5000 per averlo come Sagan Evenepoel Alaphilippe & C.92 minuti di applausi.
(fatta salva l'iperbole del rapporto tra costo industriale e prezzo di vendita )
Allora come lui hanno capito tutti male se rispondevi in una discussione che parla di Specialized ad un utente che parlava di Specialized ma tu addossavi reati non a specialized.Se @Fill ha capito questo ha sbagliato in pieno!
Riporto solo i risultati pubblici di inchieste note (e non riferite a Specialized).
E sicuramente c'è una componente di disagio personale nel comprare a prezzo assurdo ciò notoriamente vale molto molto meno.