News Vincenzo Nibali si unisce alla famiglia SCOTT Sports

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.674
276
Visita sito
Ma aveva mai corso con le scott? Con Merida e specialized si ma con scott non mi sembra,che senso ha diventare Ambassador se poi si è ex atleti? Lui prenderà un po' di soldi ma scott che ci guadagna? Forse sta dicendo che Nibali era più forte di quelli di oggi?
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.823
5.709
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Forse è perché riescono a venderle facilmente.
Beh

- io ho provato a comprare una Addict Gravel 2023 e quasi nessun negozio ne ha disponibilità, alcuni addirittura han detto che i modelli 2023 sono già finiti. Siamo a febbraio.

- in tanti su forum anglofoni si lamentano di poca disponibilità di bici Scott, sia la nuova Foil che la Addict Gravel.

Non che tutti gli altri marchi facciano molto meglio (tipo Cervelo), ma io dubito che la mancanza di stock sia perché le stanno vendendo con la pala.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma aveva mai corso con le scott? Con Merida e specialized si ma con scott non mi sembra,che senso ha diventare Ambassador se poi si è ex atleti? Lui prenderà un po' di soldi ma scott che ci guadagna? Forse sta dicendo che Nibali era più forte di quelli di oggi?
È cmq un fresco ex grande campione del ciclismo...sicuramente è un buon brand ambassador...sennò avrebbero preso Ricco' che ha corso con la Scott
 

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
613
508
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ma aveva mai corso con le scott? Con Merida e specialized si ma con scott non mi sembra,che senso ha diventare Ambassador se poi si è ex atleti? Lui prenderà un po' di soldi ma scott che ci guadagna? Forse sta dicendo che Nibali era più forte di quelli di oggi?
Si, aveva corso con Scott nell'estate 1991 sulla bici che i nonni gli hanno regalato per gli ottimi voti conseguiti al termine della 2a elementare. Al sud Italia lo chiamiamo "il regalo della promozione".

Davvero, se non si cerca o crea la polemica in tutti i temi (e non mi riferisco solo al bdc forum) non si è mai contenti.
Sempre più convinto che pc e smartphone dovrebbero essere utilizzabili solo dopo un esame psico-attitudinale.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.103
8.788
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
in tutti gli sport, ma anche sul lavoro, è normale prendere uno di esperienza sia come consulente che come immagine
francamente non vedo quali possano essere i dubbi se non in chi lo contestava anche mentre vinceva
come ho già scritto più volte, fosse belga o francese avrebbe statue nelle piazze: in itaGlia c'è chi ha da dire sempre su tutto :ueh:
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.843
1.926
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Che poi, sono biciclette, tutte con 8 tubi, 2 ruote, sella, attacco-manubrio-reggisella, gruppo, che cambia se c'è scritto sopra questo o quello?
Di bici ne sa per esperienza acquisita, e pare pure fosse uno di quelli attenti ai dettagli del mezzo, può fare il consulente a qualsiasi marchio, lo paga bene X e lavora per X, niente di strano.
 
Ultima modifica:

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.674
276
Visita sito
Si, aveva corso con Scott nell'estate 1991 sulla bici che i nonni gli hanno regalato per gli ottimi voti conseguiti al termine della 2a elementare. Al sud Italia lo chiamiamo "il regalo della promozione".

Davvero, se non si cerca o crea la polemica in tutti i temi (e non mi riferisco solo al bdc forum) non si è mai contenti.
Sempre più convinto che pc e smartphone dovrebbero essere utilizzabili solo dopo un esame psico-attitudinale.
Hai proprio ragione!!!
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
75
50
42
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
Si, aveva corso con Scott nell'estate 1991 sulla bici che i nonni gli hanno regalato per gli ottimi voti conseguiti al termine della 2a elementare. Al sud Italia lo chiamiamo "il regalo della promozione".

Davvero, se non si cerca o crea la polemica in tutti i temi (e non mi riferisco solo al bdc forum) non si è mai contenti.
Sempre più convinto che pc e smartphone dovrebbero essere utilizzabili solo dopo un esame psico-attitudinale.
Intanto con "regalo della promozione", mi hai sbloccato un ricordo, un bel ricordo! Grazie.