Ci sono molti commenti che forse sono di persone che non hanno mai fatto agonismo, e questo in qualunque sport perche' il fine dello sport e' vincere,visto che si va a cercare lo scontento del gruppo e menate varie....ricordo ai piu' di un certo signor eddy merckx che vinceva anche il giro del vicinato...hanno provato a fermarlo al giro del 69 ma lui se ne e' infischiato e ha continuato a vincere..non e' stato per il povero Pantani che non aveva il carattere e la testa del belga ma adesso siamo tutti qui a rimpingerlo o perlomeno a rimpinagere lo spettacolo che regalava
Capisco chi dice che il tale,che sia Roglic,Pogacar,Evenepol,VVA,VDP ecc puo' o meno stare simpatico ma chi vince ha sempre ragione ma se lo spettacolo che ci offrono questi ragazzi continua ad essere cosi ben venga
Forse alcuni si scordano i fretta ma lo scorso anno quando la corrazzata Jumbo attaccava al tour tutti ad alzarsi sulla sedia..
Mi sembra di ricordare che su questo forum si criticava pure Nibali perche' il suo modo di correre non piaceva,non regalava emozioni mi sembra di aver letto su questo forum...si e' criticato pure VDP(troppo spaccone per alcuni ) E VVA( troppi secondi posti,troppo gregario a volte)
A questo punto vorrei fare una domanda ai detrattori di questo sport e dei ragazzi che lo interpretano in maniera cosi spettacolare
Cosa vi aspettate dal ciclismo?????
Mi aspetto risposte sensate
Grazie