domanda da utente basico di strava...
ma chi si prende la briga di segnalare l'attività di un professionista?
Grazie, da smartphone mi sfanculava il tuo link perché provava ad aprirlo da browser e da Strava insieme e non mi faceva accedere correttamente.L'attività non è più flaggata, altrimenti non sarebbe nemmeno in classifica cosa che invece è...basta guardare il link.
1° Asgreen 2022 2'59"
2° Pogi 2023 3'00
Ps: come vedi dall'immagine, l'attività non ha più il flag.
Vedi l'allegato 396103
Mi sono chiesto anche io se non ci sia, oltre alla segnalazione umana, anche un qualche automatismo che autoflagga le prestazioni disumane.domanda da utente basico di strava...
Un sacco di disagiatidomanda da utente basico di strava...
Autoflagga no, ma può essere che ti "chieda" se per caso hai sbagliato attività.Mi sono chiesto anche io se non ci sia, oltre alla segnalazione umana, anche un qualche automatismo che autoflagga le prestazioni disumane.
Boh....domanda da utente basico di strava...
Se quando carichi l'attività gli automatismi di Strava notato anomalie te le segnala senza che lo faccia un utentedomanda da utente basico di strava...
quindi è andato più forte di una moto visto che spesso strava non riconosce le attività a motore...Se quando carichi l'attività gli automatismi di Strava notato anomalie te le segnala senza che lo faccia un utente
Solo a me vengono dubbi vedendo quello che ha fatto Pogacar ieri?
bianco: 5'... a me sembrava di essere andato forte...1° Asgreen 2022 2'59"
2° Pogi 2023 3'00
consolati, anche Alaphilippe, alla strade bianche, quando ha fatto secondo dietro MVDP, ha detto che la salita di S.Caterina gli era parso di averla fatta fortebianco: 5'... a me sembrava di essere andato forte...