News Scott presenta la nuova Plasma RC TT

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Scott presenta la nuova bici da cronometro Plasma RC TT, ultima evoluzione della iconica Plasma, bici tra le più apprezzate anche nella gare di triathlon. [Comunicato stampa] Givisiez, Svizzera. Maggio 2023. Poiché i più piccoli dettagli hanno un impatto monumentale ogni aspetto di una bici da TT deve essere considerato...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.654
26.067
99
dove capita
Visita sito
che lama!
Non riuscirei manco a farci 10m sopra :wacko: ma sti bolidi TT mi piacciono molto.

Le bici da crono sono molto affascinanti, ma il livello di frustrazione nell'usarle è proporzionale al fascino: se non sputi sangue non vanno da sole purtroppo....e la figura di palta di essere superati da uno con bdc in presa alta è sempre dietro l'angolo :))):
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.162
23.531
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le bici da crono sono molto affascinanti, ma il livello di frustrazione nell'usarle è proporzionale al fascino: se non sputi sangue non vanno da sole purtroppo....e la figura di palta di essere superati da uno con bdc in presa alta è sempre dietro l'angolo :))):
Mi spaventano sempre nella guida, non ho mai provato a pedalare con le appendici aero e mi è sempre parso problematico.
Però sono davvero astronavi affascinanti :ola:

Questa poi è meravigliosamente bella
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.062
804
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Guadagno di 33 secondi in 40 km a parità di potenza rispetto al modello precedente? Ho letto bene?
Mi sembra proprio tanto...
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.105
884
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Mi spaventano sempre nella guida, non ho mai provato a pedalare con le appendici aero e mi è sempre parso problematico.
Però sono davvero astronavi affascinanti :ola:

Questa poi è meravigliosamente bella

In verità è molto più facile di quanto sembri, è difficoltoso solo le prime volte. Il vero problema è il traffico dato che non puoi voltarti spesso e quando sei chiuso senti anche molto meno i rumori, infatti il Varia è quasi fondamentale con la crono
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.558
1.965
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Mi spaventano sempre nella guida, non ho mai provato a pedalare con le appendici aero e mi è sempre parso problematico.
Però sono davvero astronavi affascinanti :ola:

Questa poi è meravigliosamente bella
Attraversa la strada e ti faccio provare la mia :))):

All'inizio non è semplice, bisogna farci sopra centinaia di km ma poi ci si prende la mano ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96