News Evenepoel bis sul filo dei secondi

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.035
1.509
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ieri il buon Remco ha dischiarato che avrebbe dato 1 minuto ai suoi diretti avversari. Ma perché….
Forse è solo meno politicamente corretto degli altri, ma personalmente quelli troppo pieni di se (per non dire arroganti) non mi piacciano, quindi n9n riesco a farmelo piacere (remco)..
Lo so, "sti cazzi" direte, ma tant'è..
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.463
7.102
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mah...
Dopo la prima tappa non aveva rivali, oggi non arriva a podio.
Potete darmi una dritta definitiva che così me la gioco? :==
Io dopo la prima tappa avevo detto che il Giro non era chiuso........ma e' lampante che Remco attualmente ne ha almeno 3 che vanno piu' forte di lui a meno di 1 minuto,se si pensa che mancano le 2 settimane con le montagne,per di piu' e' senza squadra......pensare che possa vincere lui il Giro lo troverei alquanto ottimistico,senza dimenticare che tra ieri e oggi ha dato un chiaro segno di calo di forma fisica ( bisogna capire dovuto a cosa)
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.991
3.120
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Sinceramente non lo vedo per nulla bene.......ho paura che non arriva neanche a podio a fine Giro
E' Pur sempre Maglia Rosa...
Un po' di equilibrio.., dopo la prima tappa, se si andava tutti a casa spettatori compresi era meglio.
tanto giro era deciso...
Adesso dopo due tappe dove indubbiamente ha commesso degli errori ( e non sappiamo se le cadute hanno influito.. Tanto la verità giustamente nn ce la dicono) E' ad un Passo dal Ritiro...

Il Ragazzo anche se simpatico come un rutto alla peperonata è forte, molto forte.. Sulle salite lunghe non sa neppure lui cosa puo' combinare...

Io credo che se sia lui che il suo enturage avranno umiltà( qualche dubbio fondato c'è..) di fare la corsa di rimessa su altre formazioni piu' forti.
Qualcosa di interessante ce lo farà vedere..

Se invece pretendono di comandare la corsa con una squadra incapace di tenere 2 uomini quando rimangono in 20-25....
Bè meglio che il Buon Lefevre vada a fare baby sitter a Monsieur Rousse :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.629
20.930
.
Visita sito
Bici
mia
Dice che spera venga il caldo.. con 2 settimane di meteo parecchio disturbato la vedo dura per di più in montagna, vuoi vedere che il giro se lo porta a casa il buon Tao :-)xxxx
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.630
2.635
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Io dopo la prima tappa avevo detto che il Giro non era chiuso........ma e' lampante che Remco attualmente ne ha almeno 3 che vanno piu' forte di lui a meno di 1 minuto,se si pensa che mancano le 2 settimane con le montagne,per di piu' e' senza squadra......pensare che possa vincere lui il Giro lo troverei alquanto ottimistico,senza dimenticare che tra ieri e oggi ha dato un chiaro segno di calo di forma fisica ( bisogna capire dovuto a cosa)
Non volevo polemizzare, solo mi pare prematuro tirare conclusioni così forti. Se queste fossero, per lui, le peggiori giornate che incontrerà da qui alla fine allora la storia sarà ancora tutta da scrivere.
Del resto il giro è una maratona, non uno sprint.
Anch'io sono stato smentito, per ora, da Roglic quando ha attaccato e ad oggi lo vedo alla pari degli Ineos ma da qui a dire cosa succederà fra 15 giorni mi sentirei presuntuoso.
Buon giro!
 
  • Mi piace
Reactions: Pablo70

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Perché presuntuoso?
Hai espresso un pensiero lecitissimo e proprio perché è una maratona e non uno sprint io spero in un outsider alla Caruso ma se è troppo credo che un più morigerato Primoz possa alla fine spuntarla. Per il momento ha controllato, si è esposto e nel suo piccolo ha più squadra del belga che sicuramente è un fuoriclasse ma come tale risulta anche poco simpatico.
Pablo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.463
7.102
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Azz,ci hai preso in pieno...qualche numero da darci nn ce l'hai ?
:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
o-o
In una settimana non perdi la condizione,in piu' le cadute non avevano creato problemi,la squadra non andava una mazza....diciamo che era abbastanza chiaro ci fosse un problema di covid( non lo volevo dire per non essere preso per il sedere) ma non poteva essere normale che dava in 35km solo 1 secondo a Thomas e 30 a Vlasov e 42 a Caruso.
Il Giro con la condizione di ieri non avrebbe mai potuito vincerlo e come ho detto neanche andare a podio.........io resto convinto che il favorito vero sia Roglic,che per me anche lui ad inizio Giro aveva il covid,ma essendo una prima parte facile ha saputo mascherarla abbastanza bene,adesso ne sta uscendo e le prossime tappe in salita farà vedere chi e' il piu' forte,gia' ieri se la crono fosse stata 10 o 15km piu' lunga poteva vincerla.
Che Remco vada poi al Tour,potrebbe anche essere,ma sarebbe comunque rischioso se voleva puntare al mondiale e finale di stagione,percui credo che alla fine in Francia non ci vada comunque