Come ti hanno scritto non si stava staccando, è naturale perdere qualche metro quando si va all'ammiraglia.Duole dirlo ma passi la prima volta che erano in piano ma la seconda lo riporta sotto al gruppo mentre si stava staccando. Avverrà chissà quante volte ma se le telecamere ti beccano il risultato è uno solo. Andrebbe squalificato.
Io mi sarei incazzato come una biscia, ma già una volta si sono incazzati in decine di testimoni, tutti insieme, eppure quella Sanremo è ancora di Demare.a me dispiace per il corridore dell'Astana nel secondo caso
era lì che soffriva, si stava staccando, e si vede allontanarsi quello davanti così
io, istintivamente, avrei cacciato un urlo
400 franchi sono bruscolini, se non si inizia una buona volta a tirare una riga dicendo "da oggi è finita la festa, video = squalifica" continueranno sempre a provarci.
Si fanno sempre discorsi sul come aumentare il bacino di pubblico oltre ai boomer dei soliti 4-5 paesi europei, e poi fai vedere sta roba in mondovisione. Un principiante (es. la mia ragazza sul divano affianco a me) che vede una roba del genere, come gliela spieghi?