E così ringrazierò di nuovo!Io ad uno gentile che ringrazia pure non riesco a dire di no. Mi metto all'opera.
E così ringrazierò di nuovo!Io ad uno gentile che ringrazia pure non riesco a dire di no. Mi metto all'opera.
Pare facile!Io penso che se uno dovesse scegliere come abbandonare vorrebbe farlo come Cavendish.
Gaviria come sempre ultimamente aveva cominciato a sprintare ad Ostia, leed out perfetto per Cav.I gregari Ineos e Jumbo meritavano un voto nell'articolo. Sia Arensman che Kuss hanno davvero dato il bianco. E Kuss ha fatto pure una bella crono finale.
Peccato che Remco sia dovuto tornare a casa. Non lo sapremo mai fa forse avremmo visto un Giro diverso.
Pinot si è congedato dal Giro con la maglia azzurra. Se non litigava a Crans Montana ci guadagnava pure una tappa. Non si può lamentare.
Miglior congedo in assoluto a Cavendish. A Roma, con uno scenario spettacolare, ha fatto una volata imperiale. Si è tolto da ruota Gaviria che sembrava fermo invece che ai sessanta all'ora. Io penso che se uno dovesse scegliere come abbandonare vorrebbe farlo come Cavendish.
e qualcuno come Gene Gnocchi da giovane...? o Panariello...? O...fate vobis.Fabio Genovesi non potrà piacere ma non è per nulla noioso ce ne fossero di personaggi come lui a commentare in altri sport !!!!
Non ho seguito le vicende di Gaviria, per cui potrei sbagliarmi, ma da quando ha lasciato la Quick Step non ha combinato molto. Il merito era del suo treno, e di Morkov in particolare. Morkov ha fatto la fortuna di molti.Gaviria come sempre ultimamente aveva cominciato a sprintare ad Ostia, leed out perfetto per Cav.
Mi spiace ma non mi piace la comicità di Gnocchi e Panariello, preferisco il grandissimo Totò ...e qualcuno come Gene Gnocchi da giovane...? o Panariello...? O...fate vobis.
Morkov farebbe arrivare in buona posizione pure me, del resto i grandi pistard si vedono anche su strada.Non ho seguito le vicende di Gaviria, per cui potrei sbagliarmi, ma da quando ha lasciato la Quick Step non ha combinato molto. Il merito era del suo treno, e di Morkov in particolare. Morkov ha fatto la fortuna di molti.
Avrebbe però vinto due tappe e tenuto un bel po' la rosa, non è esattamente nulla. Altri corridori passano una carriera senza nemmeno sfiorare un simile risultato.Straquoto. Chi ha dato questi voti, direttore o giornalista che sia, doveva basarsi sui dati numerici oggettivi, imparziali, non lasciandosi condizionare dalle simpatie o dall'emotività. Evenepoel, per quanto lo possa amare per le prestazioni spettacolari e capacità atletiche straordinarie, purtroppo deve rimanere fuori "graduatoria", ESCLUSIVAMENTE perché ha corso solo una settimana, fermandosi a 2000 chilometri da Roma, caratterizzati peraltro da tanto impietoso dislivello. Quindi, semplicemente, obiettivamente e imparzialmente: Remco Evenepoel non si classificato (o NC come mi ha anticipato Lumi).
I gregari Ineos e Jumbo meritavano un voto nell'articolo.
Troppo gentile.Opinioni e pagelle delle squadre al Giro | BDC Mag
Dopo le opinioni sui corridori favoriti e significativi del Giro d'Italia appena terminato, proseguiamo con le squadre nel loro complesso.www.bdc-mag.com
Su Wilier, col 31, di piu nin zo!I gregari Ineos e Jumbo meritavano un voto nell'articolo. Sia Arensman che Kuss hanno davvero dato il bianco. E Kuss ha fatto pure una bella crono finale.
Peccato che Remco sia dovuto tornare a casa. Non lo sapremo mai fa forse avremmo visto un Giro diverso.
Pinot si è congedato dal Giro con la maglia azzurra. Se non litigava a Crans Montana ci guadagnava pure una tappa. Non si può lamentare.
Miglior congedo in assoluto a Cavendish. A Roma, con uno scenario spettacolare, ha fatto una volata imperiale. Si è tolto da ruota Gaviria che sembrava fermo invece che ai sessanta all'ora. Io penso che se uno dovesse scegliere come abbandonare vorrebbe farlo come Cavendish.