News Ancora Philipsen, che fa doppietta al Tour

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.418
14.711
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
adesso, però, con tutto il massimo rispetto per i ciclisti.......eh l'arrivo in autodromo (con ampi spazi, asfalto perfetto, carreggiata larga...) no, l'arrivo in paese (con curve, rallentamenti, strada stretta) no, se prima c'è troppa salita si arriva troppo stanchi all'arrivo e le volate le si fà con poca lucidità, se la tappa è tutta pianeggiante no perchè ci si arriva tutti con il pieno di energie.......
non và mai bene nulla
Ooohh
.....finalmente . Il ciclista buono va dappertutto...

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.695
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
oddio no, mdvp e philipsen a ruota erano chiusi. mdvp aveva girmay accanto, il quale stava ancora coperto.
semplicemente mdvp si è appoggiato con spalle e gomite spingendo girmay a centro strada fintanto che non aveva luce davanti per iniziare la progressione. se tutti facessero cosi sarebbe il caos. hanno penalizzato solo mdvp perche la alpecin ha dei santi in paradiso in giuria tour e comunque philipsen non aveva colpe, ha solo beneficiato di una scorretteza di un suo compagno di squadra (che non è poco).

Hanno penalizzato MVDP perché la "scorrettezza" l'ha fatta lui.

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.695
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
ma mdvp opera per una squadra, la cui squadra ha beneficiato di quella scorrettezza.
oggettivamente senza quella scorrettezza philipsen arrivava come le palle del cane ieri.

La squadra è stata penalizzata con la retrocessione di MVDP.
E' la prima volta che sento chiedere la richiesta di squalifica per X quando il danno lo ha procurato Y.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.916
2.456
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Mah, io ho girato spessissimo dentro il circuito di Imola, facendoci anche una garetta dei poveri, e tutte questi problemi non sono saltati fuori. Anzi, alle acque minerali e alla rivazza fai delle pieghe della madonna. E sono discese belle pendenti, non falsopiani. Ed al mondiale non si è lamentato nessuno
Quello che scrivi è comprensibile e non ho dubbi che corrisponda a verità. Il fatto è che ogni circuito può avere un asfalto (il termine tecnico è conglomerato bituminoso:))):) diverso da un altro o addirittura lo stesso circuito quando viene rifatto cambia totalmente le sue caratteristiche. Non da ultimo può incidere se la pista è stata "gommata" da una gara motoristica nei giorni precedenti o se ha subito piogge di qualsiasi entità.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.290
7.596
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
La squadra è stata penalizzata con la retrocessione di MVDP.
E' la prima volta che sento chiedere la richiesta di squalifica per X quando il danno lo ha procurato Y.
ah beh, allora potrebbe diventare una consuetudine che l'ultimo uomo apre la strada a panzer al velocista. tanto la multa è solo 500 franchi e 13 punti per il gregario.

• Mi piace
Reactions: emi wakane

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
533
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Mah, io ho girato spessissimo dentro il circuito di Imola, facendoci anche una garetta dei poveri, e tutte questi problemi non sono saltati fuori. Anzi, alle acque minerali e alla rivazza fai delle pieghe della madonna. E sono discese belle pendenti, non falsopiani. Ed al mondiale non si è lamentato nessuno
Confermo, Imola in bdc è una figata specie per le discese in Rivazza e Acque Minerali,...si vede che l'asfalto li va bene, fra l'altro avete visto anche voi le pubblicitòà dell'Imola Bike DAY che ci sara Sabato 8 se non sbaglio. Nella tappa, invece, e le curve erano bellissime per moto e auto, ma non per le bici, poi dell'asfalto non ne so ovviamente nulla.

• Mi piace
Reactions: bomberos

Classifica generale Winter Cup 2024