News Mads Pedersen di forza a Limoges

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.960
3.424
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Wouttone era il più forte oggi, non ho capito bene cosa sia successo col compagno ma son due volte che perde male.

Invece mi sembra che sia la quarta volata in cui i due Alpecin sono scomposti, sbandano, specie MVDP. Penso sia una caratteristica dell'olandese tendere a volte ad ondeggiare quarto scarica i watt. Comunque sembrano pericolosi.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.004
26.529
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Wouttone era il più forte oggi, non ho capito bene cosa sia successo col compagno ma son due volte che perde male.

Invece mi sembra che sia la quarta volata in cui i due Alpecin sono scomposti, sbandano, specie MVDP. Penso sia una caratteristica dell'olandese tendere a volte ad ondeggiare quarto scarica i watt. Comunque sembrano pericolosi.
Ha avuto problemi con il cambio,infatti se guardi bene la volata,abbassa più volte la testa,e così facendo ha ostacolato WVA
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.377
2.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Non molto sensato buttarsi in una volata praticamente di gruppo a 70 orari col rischio di dire addio al Tour in un amen. Mi riferisco a Pogacar.

Anche io non ho capito il senso.
Verosimilmente non ha fatto la volata in senso stretto. Il suo decimo posto è probabilmente frutto di qualcuno che fatto il suo per qualche compagno si è fermato retrocedendogli dietro tipo Laporte e che lui ha spinto fino al traguardo perchè visto il tipo di arrivo la possibilità del crearsi di un buco era molto elevata e per pochi metri in quel caso poteva guadagnare 10/15 secondi se lui aveva il tempo del primo e il suo avversario si fosse trovato col tempo del primo che aveva preso il buco.
Vingegaard ha fatto la stessa cosa infatti è arrivato 18 (e 10 Pogacar) proprio per evitare buchi dal suo avversario.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
A me fa sempre paura vedere questi pesi leggeri (Vingeegard ultra leggeri) in mezzo alla mischia di velocisti e ultimi uomini grossi il doppio per evitare buchi.