News Disponibile la Canyon Aeroad CFR MVDP

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.007
3.501
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.113
14.462
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ipotesi mia. Sono serie limitate. Quando vendono tutto cambiano qualcosa e fanno una nuova serie limitata. Cioe' sono limitati i pezzi per versione, ma non il numero di versioni. Illimitate serie limitate.
Si ok, ma una a maggio e una a luglio dello stesso corridore, a me sembra esagerato...
 
Ultima modifica:

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.007
3.501
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Si ok, ma una a maggio una a luglio dello stesso corridore, a me sembra esagerato...
sono andato a vedere le spec perche' in effetti e' curioso. Cambia solo il manubrio ehm scusate, il cockpit!? ed il colore (bianco vs LTD che starebbe per limited). In ogni caso davvero differenze minime, strano che sia passati per un comunicato stampa.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.375
1.920
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.822
2.318
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
sono andato a vedere le spec perche' in effetti e' curioso. Cambia solo il manubrio ehm scusate, il cockpit!? ed il colore (bianco vs LTD che starebbe per limited). In ogni caso davvero differenze minime, strano che sia passati per un comunicato stampa.
no, cambia il sistema di ritenzione del reggisella, se quardi il telaio lateralmente si vede in questa un "fazzoletto" che prima non c'era nell'angolo formato tra piantone verticale e tubo orizzontale....
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.007
3.501
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
no, cambia il sistema di ritenzione del reggisella, se quardi il telaio lateralmente si vede in questa un "fazzoletto" che prima non c'era nell'angolo formato tra piantone verticale e tubo orizzontale....
Vero, sul sito è indicato lo stesso telaio.

Comunque manubrio e reggisella canyon aggiornati... Ho come un flashback
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89