News Asgreen respinge i velocisti

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
698
554
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
I 4 in fuga hanno menato di brutto e sono andati forte. Da considerare a tal proposito fattori quali il vento non sempre a favore e un finale con diversi falsipiani in salita. Bravi tutti e 4.
L'unico appunto forse é per i 2 della Lotto che, seppur limitati nella tattica, con 2 uomini forse avrebbero dovuto giocarsela diversamente, con uno dei 2 che avrebbe dovuto anticipare la volata (anche se Campenaerts aveva tirato a fuoco e non ne aveva più).
 
Ultima modifica:

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.083
774
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Come minimo mi aspetto una sanzione a Philiphsen, vediamo se la giuria punisce solo chi fa pipì davanti al pubblico...
dopo 3 vittorie ottenute sgomitando e zigzagando, ecco un'altra perla.
se prima sospettavo che alla Roubaix avesse fatto quella manovra per ostacolare gli avversari, ora ne sono certo.
per ogni volata che non vincerà berrò una birra
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
698
554
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
dopo 3 vittorie ottenute sgomitando e zigzagando, ecco un'altra perla.
se prima sospettavo che alla Roubaix avesse fatto quella manovra per ostacolare gli avversari, ora ne sono certo.
per ogni volata che non vincerà berrò una birra
É la stessa cosa che ho pensato anch'io (senza scriverlo), anche se avevo segnalato qui sul forum, che nelle precedenti volate in cui Philipsen era stato aiutato da Van Der Poel, i due erano stati sempre scorretti, o comunque avevano corso "sporco" con gli avversari.
Se rivediamo quanto accaduto alla Roubaix, dall'inquadratura dall'alto si nota Degenkolb che intuisce che sta per essere chiuso e di conseguenza allarga il gomito per far percepire la sua presenza, ma quelli della Alpecin tirano dritto abbattendolo.
Ieri Philipsen é stato pessimo e il suo gesto squallido.
 
Ultima modifica:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Non ho letto/sentito di sanzioni.
Spero gli abbiano dato almeno un paio di scappellotti per fargli abbassare la cresta...
Se non sanzionano Philiphsen è la vergogna assoluta, per ogni cazzata è sempre pronta una multa da 500 franchi in su.
Il comportamento fatto di minacce verbali e anche fisiche, vedi stringere l'avversario verso il bordo sx della strada volontariamente, meriterebbe come minimo la squalifica dalla gara, se non altro come esempio verso soggetti come lui.
 
  • Mi piace
Reactions: Barbo and Marmuel

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.946
14.069
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
"...e la non partenza di van Aert, rientrato a casa per il parto del secondo figlio."

scritta così sembra che il figlio lo partorisca proprio lui, il che è abbastanza in linea con la sua indole di factotum!
No, lui voleva solo collaborare...
20230721_150148.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maiella