News Remco Evenepoel campione del mondo a cronometro

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.699
1.234
Visita sito
É Remco Evenepoel il nuovo campione del mondo a cronometro maschile. Il belga ha avuto solo Filippo Ganna come rivale, ma con una fortissima parte intermedia di gara ha conservato un vantaggio di 12" sull'italiano al traguardo. Aero Bullet, com'è ormai soprannominato Evenepoel, ha coperto il percorso scozzese di 47,8km...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.503
3.483
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
ma scusate, ma io non capisco... cosa dovrebbe fare Remco mettersi a raccontare le barzellette? ognuno ha il suo carattere, poi noi lo vediamo in assetto di gara, magari nel privato è la persona più simpatica del mondo.
pure io sul lavoro sono rigoroso e rompi coglioni con gli altri, ma fuori da lì, so rilassarmi e divertirmi.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.469
25.318
98
dove capita
Visita sito
be, oggi é andato comunque alla grande, lo ha battuto solo un immenso Evenepoel.

Si, non è che di solito arriva tanto dietro eh...però, cosi, come curiosità, su crono attorno ai 30-35' è praticamente imbattibile. Attorno all'ora (incredibilmente) è meno garantita la cosa.
Il mondiale di Imola, che immagino gli abbiano cucito al mm, era totalmente piatto per 32km.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.934
7.011
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
4' di sforzo probabilmente rimangono meno nelle gambe che non 6h come chi ha corso il mondiale strada. Wout o un Kung oggi erano belli brasati infatti.
Anche questo è vero, ammetto di aver visto solo gli highlights ma da quel poco Remco è sembrato veramente un alieno, al pari di Ganna in pista!!!