News Go Long: Canyon presenta le nuove ENDURACE CFR e CF SLX

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
698
554
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
io penso che le bici devono fare le bici per il resto c’è la borsa sotto sella..l’idea di uscire una salsiccia dal tubo orizzontale non mi entusiasma..
Infatti. Aspettiamo il test, ma se non ci entra una camera d'aria, e di conseguenza é necessario portarsi dietro il borsello sotto sella o la falsa borraccia, non mi pare una soluzione utile.
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
188
147
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
È un peccato che producano bici con una verniciatura orribile (colori).
Sottoscrivo al 100% (da felicissimo possessore di Ultimate CF SL del 2019 rossa lucida con scritte bianche): è ora di finirla con questo stile "minimal" tipicamente teutonico, almeno sui colori osino un po', penso che in Italia venderebbero molto di più. Hanno pure il Campione del Mondo in linea su strada, tuttavia la sua Aeroad bianca è elegante ma banalissima (sempre a mio modesto avviso, ovviamente).
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.457
1.710
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi piace l'idea del portaoggetti, solo che in quella posizione forse impedisce l'installazione di un borsino comodo per le lunghe uscite.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è l'angolo del piantone, nella misura S è 72° con un reggisella con arretramento di 25mm, credo che il posizionamento risulti molto arretrato.
 

D.rider20

Novellino
14 Maggio 2014
55
23
torino
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sworks
Sottoscrivo al 100% (da felicissimo possessore di Ultimate CF SL del 2019 rossa lucida con scritte bianche): è ora di finirla con questo stile "minimal" tipicamente teutonico, almeno sui colori osino un po', penso che in Italia venderebbero molto di più. Hanno pure il Campione del Mondo in linea su strada, tuttavia la sua Aeroad bianca è elegante ma banalissima (sempre a mio modesto avviso, ovviamente).
Come non quotare, ed i colori belli li sanno anche fare ma sembra quasi che sul gravel o endurance vadano i colori tenui/pastello...
 

Allegati

  • IMG-20230816-WA0018.jpg
    IMG-20230816-WA0018.jpg
    41,7 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: Giomas and Ago 15

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
99
107
milano
Visita sito
Bici
rc520
E anche qui con questo giro sono scomparsi i cambi meccanici.
E'(ra) un modello al quale stavo puntando, ormai resta da sperare che Shimano metta presto in commercio il 105 12v meccanico, per l'Ultegra mi sa che dovro' metterci una pietra sopra.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.457
1.710
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
E anche qui con questo giro sono scomparsi i cambi meccanici.
E'(ra) un modello al quale stavo puntando, ormai resta da sperare che Shimano metta presto in commercio il 105 12v meccanico, per l'Ultegra mi sa che dovro' metterci una pietra sopra.

Per il meccanico ormai non resta che comprare un telaio e montarci un gruppo cinese..

Shimano 11v meccanici si trovano ancora.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.696
5.921
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
I soliti campagnolo costano come due shimano
In questo momento se vuoi stare sul 12v gli Shimano dal 105 in su costano molto più dei Campagnolo dal Chorus in su, o meglio hai solo l'opzione dell'elettronico Shimano che porta il prezzo a superare Campagnolo meccanico. quando uscirà il 105 meccanico vedremo.

Sull'11v non so esattamente cosa è rimasto a listino di Shimano, credo che Campy non abbia nulla a listino, quindi il confronto va fatto fra 11v Shimano e 12v Campagnolo e il primo costa sicuramente meno.

Insomma in questo momento Campy avrebbe una nicchia sul 12v meccanico su cui non c'è nessun altro a quanto mi risulta.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.768
1.841
SICILY
Visita sito
In questo momento se vuoi stare sul 12v gli Shimano dal 105 in su costano molto più dei Campagnolo dal Chorus in su, o meglio hai solo l'opzione dell'elettronico Shimano che porta il prezzo a superare Campagnolo meccanico. quando uscirà il 105 meccanico vedremo.

Sull'11v non so esattamente cosa è rimasto a listino di Shimano, credo che Campy non abbia nulla a listino, quindi il confronto va fatto fra 11v Shimano e 12v Campagnolo e il primo costa sicuramente meno.

Insomma in questo momento Campy avrebbe una nicchia sul 12v meccanico su cui non c'è nessun altro a quanto mi risulta.
Si campagnolo ha tolto il centaur si parte da chorus che non è di certo paragonabile ad un eventuale 105 meccanico