1200km senza lubrificare straordinari anche per la catena
Di la verità tu sei quello che lava gli inserti del casco dopo ogni uscita
1200km senza lubrificare straordinari anche per la catena
Ho poca esperienza di Randonee, vero che non ci dovrebbe essere classifica( e media massima di velocità da rispettare...) ma alla fine a chi piace guardare il tempo non può non guardarlo, al netto della classifica che non dovrebbe esistere.Complimenti per l'impresa! a prescendere dal tempo che per me dovrebbe essere "senza tempo" e quindi senza vincitore ma solo finisher.
come giustamente sottolinei anche tu nell'articolo riguardo tipologie di manifestazioni simili in italia
Per scaramanzia. Altrimenti erano 7Come mai tre camere? I
e media massima di velocità da rispettare...)
Ma davvero?La media minima e massima invece c'è in tutte le randonnée. Infatti DeHaan non sarà omologato.
argomento interessante quale dei loro prodotti usi ? https://www.bepanthenol.it/it/prodotti/Io spalmo del Bepanthenol ogni tot. Aiuta.
argomento interessante quale dei loro prodotti usi ? https://www.bepanthenol.it/it/prodotti/
Qualcuno ha per curiosità il gpx?
Che non dovrebbe essere competitiva ok, visto che possibilità d'imbroglio ci sono, che ci sia un tempo massimo anche, ma un tempo minimo non la capisco proprio... imhoMa davvero?
Quindi lui non è un finisher. E niente medaglia né tutto il resto. Così impara a darsi una calmata la prossima volta!
Nei brevetti, io ho sempre interpretato queste restrizioni cosi': c'e' una commissione di controllo ai checkpoint e all'arrivo. Il tempo massimo e minimo ti garantisce che in certi orari trovi qualcuno ai checkpoint che verifica il tuo passaggio. A me e' capitato di stare sotto il tempo minimo. Ad alcuni checkpoint c'era qualcuno anche prima, altre volte non ho trovato nessuno ma se cio' capita giusto ad un checkpoint in manifestazioni minori si fidano della traccia (previo controllo della stessa traccia con gli orari dei checkpoint a cui c'era qualcuno). All'arrivo aspetti che arrivi qualcuno e vieni omologato col tempo minimo. Alla PBP immagino ci sia sempre qualcuno vista l'importanza della manifestazione e soprattutto i numerosi scaglioni in cui sono divisi i partecipanti, pero' queste modalita' restano.Che non dovrebbe essere competitiva ok, visto che possibilità d'imbroglio ci sono, che ci sia un tempo massimo anche, ma un tempo minimo non la capisco proprio... imho
Grande Piergiorgio, i miei piü grandi complimenti!!!65h38'
Mamma mia signor pecora il suo setup che aggressivo, bello. E io che pensavo si sarebbe presentato con un ciclo in acciaio con la dinamo, casco in pelle e maglia di lana..
Complimenti comunque. Com'era il percorso? Ho visto uno youtuber lamentarsi che fosse noioso.
@Ser pecora un paio di domande per quanto riguarda il set-up (mi scuso in anticipo se possono sembrare stupide o banali)
- perché la scelta delle camere d'aria e non il tubeless?
- la giacca antipioggia Pedaled Jari è il tuo normale setup contro l'acqua o utilizzata viste le previsioni meteo favorevoli?
- per i viveri ti sei appoggiato solo ai punti di controllo?
Grazie
Grazie e perdonami se ti rompo ancora il razzo...-ero indeciso, poi avevo due set di copertoni da scegliere ed ho scelto i più leggeri e che sapevo si s-montavano senza sforzi.
-è quella che uso di solito
-si, ho solo preso un dolcetto in una panetteria lungo la strada una mattina