News Evenepoel tappa e maglia d'autorità

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.004
26.529
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Andavano meno di lui, poi non dovevano esultare.
Dopo una volata poi non è che puoi fermarti subito, se no rischi pure che gli altri ti tamponino.
Sicuramente poteva fermarsi prima, ma non era comunque un arrivo sicuro
Tanto ognuno avrà le proprie idee,giuste o sbagliate che siano.
Per me ha sbagliato!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.327
281
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Che poi lui inizialmente non voleva esultare ma poi il diretur gli ha messaggiato "se vinci fai una bella esultanza, magari un po' da sborone che c'è crisi e serve un po' di traffico sul forum" e allora...ecco spiegato il patatrac :prega:
è sicuramente andata così!!!!:)))::))):. Poi per fare lo sborone non si deve impegnare tanto: gli viene naturale, come nulla fosse.;)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.629
20.930
.
Visita sito
Bici
mia
è sicuramente andata così!!!!:)))::))):. Poi per fare lo sborone non si deve impegnare tanto: gli viene naturale, come nulla fosse.;)
Esatto.. e preso dalla foga ha leggermente sconfinato.. peccato solo che nel mezzo c'era una tipa, avrei voluto vedere-sentire le giustificazioni sue e del suo staff se fosse finito dritto nelle transenne :roll:
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
Esatto.. e preso dalla foga ha leggermente sconfinato.. peccato solo che nel mezzo c'era una tipa, avrei voluto vedere-sentire le giustificazioni sue e del suo staff se fosse finito dritto nelle transenne :roll:
Ho come la sensazione che se le transenne fossero in vista avrebbe frenato prima, probabilmente pensava che ci fosse solo gente che si sarebbe spostata e non le transenne messe perpendicolari alla strada dietro loro.
 
  • Mi piace
Reactions: winston

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.629
20.930
.
Visita sito
Bici
mia
Ho come la sensazione che se le transenne fossero in vista avrebbe frenato prima, probabilmente pensava che ci fosse solo gente che si sarebbe spostata e non le transenne messe perpendicolari alla strada dietro loro.
Se non ci fosse stata folla nel mezzo.. avrebbe parcheggiato direttamente la bici tra le sbarre delle transenne a quella velocità.. oppure capottava, fischia andava troppo veloce !!
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
se no rischi pure che gli altri ti tamponino.
Su questo interessante tema vorremmo sentire post-gara un pool di esperti composto da Pogacar dopo il mondiale di Glasgow, Campenaerts dopo il record dell'ora e Ganna in una delle sue ultime interviste "simpatiche" e magari perché no l'opinione della nonna di Eevenepoel che lo accompagnava in triciclo senza freni