News Kuss si impone in solitaria. Lenny Martinez nuova maglia rossa

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.846
1.372
Visita sito
Sepp Kuss (Jumbo-Visma) ha vinto in solitaria la sesta tappa della Vuelta. L'americano ha staccato gli altri membri di una fuga molto ampia, formatasi all'inizio della tappa, negli ultimi chilometri per conquistare la vittoria sulla cima del Pico del Buitre. Il francese Lenny Martinez (Groupama-FDJ), anch'egli parte di questa grande...
Leggi tutto...

edovsedo

Novellino
28 Giugno 2020
62
104
Monterrey, Nuevo Leon, Mexico
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Disc Di2
Oggi Evenepoel ha fatto poco lo sbruffoncello . Ora vediamo quanto vale veramente perché stavalta non corre solo lui ma ci sono anche gli altri ! Intanto oggi l'hanno randellato .
Vale (un) due mondiali, 2 Liegi, una vuelta e tante belle corse da un giorno. A 23 anni.

Che palle questo odio calcistico

Che poi tra l'altro non è assolutamente sbruffone. Ho sempre pensato che un pochino lo fosse, ma dopo aver ascoltato l'intervista con Lanterne Rouge ho completamente cambiato idea.

Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vale un mondiale, 2 Liegi, una vuelta e tante belle corse da un giorno. A 23 anni.

Che poi tra l'altro non è assolutamente sbruffone. Ho sempre pensato che un pochino lo fosse, ma dopo aver ascoltato l'intervista con Lanterne Rouge ho completamente cambiato idea.
Nessun odio a me non piace come atteggiamenti e puoi appunto lo voglio vedere ora con i top a confronto in un grande giro .

• Mi piace
Reactions: m.buti and bughy

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.145
4.954
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
...
Quoto al 100%. Grazie a quella intervista, ho scoperto un Remco per me piuttosto inedito e molti pregiudizi che avevo nei suoi riguardi sono caduti. Assolutamente consigliata per avere un'idea migliore dell'atleta, talentuoso, con una dedizione seconda a nessuno e una traiettoria sportiva davvero unica, e dell'uomo. Senza parlare delle parole di totale ammirazione e rispetto che ha espresso, in maniera genuina, per Roglic, Jonas e Pogacar e tanti altri nel gruppo. Quando l'ho visto sprintare due tappe fa, ho pensato proprio a quello che aveva detto nell'intervista e ieri, IMHO, si e' gestito alla grande su un terreno che non e' il suo.

PS: i jumbos semplicemente hanno quella che si chiama "strength in numbers"... e che numbers!

D

Deleted member 144581

Guest
Vale un mondiale, 2 Liegi, una vuelta e tante belle corse da un giorno. A 23 anni.

Due mondiali...

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.134
797
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Quoto al 100%. Grazie a quella intervista, ho scoperto un Remco per me piuttosto inedito e molti pregiudizi che avevo nei suoi riguardi sono caduti. Assolutamente consigliata per avere un'idea migliore dell'atleta, talentuoso, con una dedizione seconda a nessuno e una traiettoria sportiva davvero unica, e dell'uomo. Senza parlare delle parole di totale ammirazione e rispetto che ha espresso, in maniera genuina, per Roglic, Jonas e Pogacar e tanti altri nel gruppo. Quando l'ho visto sprintare due tappe fa, ho pensato proprio a quello che aveva detto nell'intervista e ieri, IMHO, si e' gestito alla grande su un terreno che non e' il suo.

PS: i jumbos semplicemente hanno quella che si chiama "strength in numbers"... e che numbers!
Me la fate vedere anche a me st'intervista che so curioso ormai

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.251
24.331
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
atteggiamenti?
Sagan ci ha quasi (sottolineo quasi, perchè i numeri li aveva, è un campionissimo per me) costruito una carriera con atteggiamenti da "splendido", invece qualsiasi cosa fa Remco non va bene...boh...forse perchè non parla in veneto :yoga:
Pogacar "imita" WVA che si "incazza" allo sprint è simpatico...

mah...

p.s. giusto per chiarire, a me piacciono tutti...già solo per la fatica che fanno, e chi va in bici dovrebbe saperlo... :yoga:

Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Allora cerco di spiegare il mio punto di vista su Evenepoel. Il primo è di gusto personale , mi piace come corridore e ci mancherebbe altro ma come si pone fuori dalla gara non mi piace , ovviamente non ci sono mai uscito a cena assieme per cui il mio giudizio si ferma a quello che vedo in tv prima e dopo le gare . Per quanto riguarda il corridore vero a 23 anni ha vinto tanto ma il mio pensiero è che fino a questa Vuelta non ha mai sostenuto uno scontro frontale con gli altri top del momento. Analizzando la Vuelta vinta dei fenomeni c'era solo un Roglic zoppo , il mondiale gli altri non possono essere competitivi come lui perché sono senza squadra , aspettavo la Liegi di quest'anno per vederlo contro Pogacar ma purtroppo non per colpa sua si è trovato a correre da solo tanto gli altri sono inferiori a questi 4 top . Insomma per me al momento lo vedo alla pari con Pogacar con Roglic un po' sotto, per le classiche dove Vinvegard non corre mentre nei grandi giri lo vedo un gradino sotto agli altri tre . Dei 4 assieme a Pogacar è il più versatile . A cronometro è il migliore dei 4 . Oltre a questi 4 c'è il niente almeno per ora .

• Mi piace
Reactions: lap74

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
atteggiamenti?
Sagan ci ha quasi (sottolineo quasi, perchè i numeri li aveva, è un campionissimo per me) costruito una carriera con atteggiamenti da "splendido", invece qualsiasi cosa fa Remco non va bene...boh...forse perchè non parla in veneto :yoga:
Pogacar "imita" WVA che si "incazza" allo sprint è simpatico...

mah...

p.s. giusto per chiarire, a me piacciono tutti...già solo per la fatica che fanno, e chi va in bici dovrebbe saperlo... :yoga:
Questione di gusti a me per il momento non mi ispira simpatia come del resto non sopporto il suo datore di lavoro .

• Mi piace
Reactions: tincone and bughy

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.251
24.331
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Secondo voi Kuss potrebbe vincere la Vuelta, dubito che per quanto fermo a cronometro, riesca a prendere oltre 2'30" da Remco.
il reale valore di Kuss a crono io non riesco a valutarlo, molto probabilmente meno di Vingegard , ma non ha mai fatto una crono per far classifica...quindi è tutto da vedere...poi Vinge è suo compagno di squadra :mrgreen:, dipende come vogliono gestire all'inteno della stessa.

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
458
564
24
verona
Visita sito
Bici
due
Secondo voi Kuss potrebbe vincere la Vuelta, dubito che per quanto fermo a cronometro, riesca a prendere oltre 2'30" da Remco.
Se Roglic e Vinge si mettessero a sua disposizione, potrebbe non essere impossibile. Ma si metterebbero? Sarebbe un bel gesto da parte loro viste tutte le volte che Kuss li ha aiutati.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.552
2.678
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Allora cerco di spiegare il mio punto di vista su Evenepoel. Il primo è di gusto personale , mi piace come corridore e ci mancherebbe altro ma come si pone fuori dalla gara non mi piace , ovviamente non ci sono mai uscito a cena assieme per cui il mio giudizio si ferma a quello che vedo in tv prima e dopo le gare . Per quanto riguarda il corridore vero a 23 anni ha vinto tanto ma il mio pensiero è che fino a questa Vuelta non ha mai sostenuto uno scontro frontale con gli altri top del momento. Analizzando la Vuelta vinta dei fenomeni c'era solo un Roglic zoppo , il mondiale gli altri non possono essere competitivi come lui perché sono senza squadra ,
Il mondiale vinto non vale per riconoscergli il suo valore perchè gli altri sono senza squadra come se quelli che vincono i mondiali lo facessero grazie alla squadra quando invece spesso accade proprio il contrario che più galli ci sono assieme e meno è facile metterli d'accordo. Van der Poel ha vinto con la squadra il mondiale 20 giorni fa? Sagan che squadra aveva nei suoi tre mondiali? Pedersen? Quindi il mondiale non conta mentre ora che si trova a fronteggiare una squadra con Roglic, Vingegaard e Kuss vale per capire quanto lui NON vale? Sbilanciato e ingeneroso per non dire altro.

aspettavo la Liegi di quest'anno per vederlo contro Pogacar ma purtroppo non per colpa sua si è trovato a correre da solo tanto gli altri sono inferiori a questi 4 top . Insomma per me al momento lo vedo alla pari con Pogacar con Roglic un po' sotto, per le classiche dove Vinvegard non corre mentre nei grandi giri lo vedo un gradino sotto agli altri tre . Dei 4 assieme a Pogacar è il più versatile . A cronometro è il migliore dei 4 . Oltre a questi 4 c'è il niente almeno per ora .
Van Aert e Van der Poel li aggiungiamo? O come nel caso del mondiale non devono essere considerati?

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Il mondiale vinto non vale per riconoscergli il suo valore perchè gli altri sono senza squadra come se quelli che vincono i mondiali lo facessero grazie alla squadra quando invece spesso accade proprio il contrario che più galli ci sono assieme e meno è facile metterli d'accordo. Van der Poel ha vinto con la squadra il mondiale 20 giorni fa? Sagan che squadra aveva nei suoi tre mondiali? Pedersen? Quindi il mondiale non conta mentre ora che si trova a fronteggiare una squadra con Roglic, Vingegaard e Kuss vale per capire quanto lui NON vale? Sbilanciato e ingeneroso per non dire altro.

Van Aert e Van der Poel li aggiungiamo? O come nel caso del mondiale non devono essere considerati?
Si ero focalizzato nei grandi giri , nelle corse di un giorno metto anche loro anche se sono piu' da pietre e invece Evenepopel e' piu' da Liegi e Amstel , mentre Pogacar se la gioca con gli altri due anche sulle Fiandre mentre Evenepoel per caratteristiche fisiche di solito fa Liegi , e Amstel .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici

Ma poi guarda che e' un mio pensiero , a me che vinca uno o l'altro poco mi interessa , mi interessa lo spettacolo .

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Bisognerebbe vedere se ha la testa per sopportare la pressione per 3 settimane , perche' un conto e' fare un numero in salita come ieri oppure tirare con numeri mostruosi in salita per i compagni e un altro e' gestire le 3 settimane giorno per giorno . Per conto mio la crono e' solo uno dei problemi . Quello che e' certo e' che Kuss in qualsiasi altra squadra sarebbe capitano . Forse e' proprio questo il punto , se e' sempre rimasto in questa squadra significa che si ritiene adatto lui per primo a questo ruolo , un po' come ha fatto Caruso nella sua carriera .

Classifica generale Winter Cup 2024