News Kuss si impone in solitaria. Lenny Martinez nuova maglia rossa

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.518
2.612
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Difficile farlo risultare simpatico quando lo si vede esultare sotto il traguardo a quel modo se poi il confronto lo fai con il Kuss del momento non c'è storia,
Cosa ha di tanto disdicevole quella esultanza? E' stata offensiva verso qualcuno? Violenta? Maleducata?
E' difficile che non risulti antipatico uno sportivo che vince una tappa importante in una corsa importante e gonfia il petto evidentemente fiero e soddisfatto per questo ?
Bah.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.051
7.291
Visita sito
Bici
Gianni2
Il problema di Kuss per la generale non è tanto la crono (dove comunque non brilla) ma il fatto che per sua stessa ammissione, essere leader, non poter avere nessun giorno di "relax" e dover essere al 100% per 3 settimane non è proprio nelle sue corde.
magari vingo si offre di fare lui per kuss il lavoro che kuss avrebbe dovuto fare per vingo

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.518
2.612
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Confrontala con quella di Kuss.. e poi trai le tue conclusioni.
E' diversa. Quindi? C'è un modo codificato di esultare fuori dal quale non si può che risultare antipatici?
Non fai prima a dire: a me quella risultanza risulta antipatica invece che dire che non può che risultare antipatica quasi fosse una cosa inevitabile manco avesse fatto il dito medio agli avversari o agli spettatori o messo il culo di fuori o chissà cosa altro?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.857
1.959
SICILY
Visita sito
Secondo me il vero uomo da classifica è Kuss che ha lavorato sia per Roglic al giro che per Vingegaard al Tour e adesso potrebbero essere entrambi a lavorare per lui facendo saltare il banco a tutti..

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
E' diversa. Quindi? C'è un modo codificato di esultare fuori dal quale non si può che risultare antipatici?
Non fai prima a dire: a me quella risultanza risulta antipatica invece che dire che non può che risultare antipatica quasi fosse una cosa inevitabile manco avesse fatto il dito medio agli avversari o agli spettatori o messo il culo di fuori o chissà cosa altro?
Secondo me avesse fatto quello starebbe simpatico a tutti.
Come Kuss che si tracanna mezza magnum, ma che razza di rutto avrà fatto dopo ? :==

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.982
6.464
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
La conosci la favola di Esopo del lupo e dell' agnello, vero? ;-)

• Mi piace
Reactions: Skardy

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.151
24.071
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Confrontala con quella di Kuss.. e poi trai le tue conclusioni.
1693568169062.png

ribadisco,

lo faceva Sagan = fenomeno / simpatico
Remco = coglione

boh

p.s. è giusto per ribadire il mio stupore/incapacità di comprendere certe "prese di posizione" nei confronti di Remco...

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.088
19.117
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ci sono due modi di esultanza...
Poi tutti non possono essere simpatici a tutti.

hai preso le vittoria in solitaria di una corsa e/o tappa, e messe a confronto con la foto della parata finale del Giro

la "mitraglia" di Bettini al mondiale andava bene?

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.518
2.612
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ci sono due modi di esultanza...
Poi tutti non possono essere simpatici a tutti.
Capisco che sei sloveno e ti piace Roglic ma non è affatto vero che ci sono 2 modi. Ce ne sono mille.
Uno è quello di un altro sloveno nemmeno troppo diverso da Evenepoel:
1693569165651.png

Qui Colbrelli sembra il Papa:
1693569296783.png

Qui Ganna azzittisce la gente:
1693569334978.png

Bettini spara:
1693569377708.png

Altra esultanza stile Evenepoel:
1693569440095.png

Van del Poel:
1693569561727.png

Ancora Van der Poel:
1693570061072.png

pantani:
1693569610014.png

Pidcock:
1693570430832.png
e la più bella anche se non è di ciclismo:
1693570357200.png

Si può giudicare una persona da come esulta in un momento di liberazione dopo uno sforzo massimale e dopo ore di tensione emotiva? ma nemmeno fossimo durante la Santa Inquisizione.

Ultima modifica:

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.315
1.565
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Allora cerco di spiegare il mio punto di vista su Evenepoel. Il primo è di gusto personale , mi piace come corridore e ci mancherebbe altro ma come si pone fuori dalla gara non mi piace , ovviamente non ci sono mai uscito a cena assieme per cui il mio giudizio si ferma a quello che vedo in tv prima e dopo le gare . Per quanto riguarda il corridore vero a 23 anni ha vinto tanto ma il mio pensiero è che fino a questa Vuelta non ha mai sostenuto uno scontro frontale con gli altri top del momento. Analizzando la Vuelta vinta dei fenomeni c'era solo un Roglic zoppo , il mondiale gli altri non possono essere competitivi come lui perché sono senza squadra , aspettavo la Liegi di quest'anno per vederlo contro Pogacar ma purtroppo non per colpa sua si è trovato a correre da solo tanto gli altri sono inferiori a questi 4 top . Insomma per me al momento lo vedo alla pari con Pogacar con Roglic un po' sotto, per le classiche dove Vinvegard non corre mentre nei grandi giri lo vedo un gradino sotto agli altri tre . Dei 4 assieme a Pogacar è il più versatile . A cronometro è il migliore dei 4 . Oltre a questi 4 c'è il niente almeno per ora .
il mondiale a crono l'ha vinto senza squadra

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
788
490
59
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Capisco che sei sloveno e ti piace Roglic ma non è affatto vero che ci sono 2 modi...ce ne sono mille.
Uno è quello di un altro sloveno nemmeno troppo diverso da Evenepoel:
Vedi l'allegato 415787

Qui Colbrelli sembra il Papa:
Vedi l'allegato 415788

Qui Ganna azzittisce la gente:
Vedi l'allegato 415789

Bettini spara:
Vedi l'allegato 415790

Altra esultanza stile Evenepoel:
Vedi l'allegato 415791

Van del Poel:
Vedi l'allegato 415792

Ancora Van der Poel:
Vedi l'allegato 415794

pantani:
Vedi l'allegato 415793

Pidcock:
Vedi l'allegato 415801
e la più bella anche se non è di ciclismo:
Vedi l'allegato 415799

Si può giudicare una persona da come esulta in un momento di liberazione dopo uno sforzo massimale e dopo ore di tensione emotiva? ma nemmeno fossimo durante la Santa Inquisizione.
GRANDE !!!!!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.675
21.635
.
Visita sito
Bici
mia
ma nemmeno fossimo durante la Santa Inquisizione.
Appunto.. non fare il santo del momento accetta tua malgrado che le espressioni dell'essere umano possano piacere o meno a taluni ed altri meno, non capisco questa polemica, proprio voglia di stare a ciaccolare inutilmente.
A te piace ? bene !!
A me come ad altri meno.. ciononostante non mi sta ne antipatico ne sugli zebedei.. lo considero alla stressa stregua di altri sotto il profilo ciclistico per altro sono affari suoi a me nulla cambia così come nulla cambiava quando lo sbruffone di turno metteva in atto i suoi teatrini.