Allora cerco di spiegare il mio punto di vista su Evenepoel. Il primo è di gusto personale , mi piace come corridore e ci mancherebbe altro ma come si pone fuori dalla gara non mi piace , ovviamente non ci sono mai uscito a cena assieme per cui il mio giudizio si ferma a quello che vedo in tv prima e dopo le gare . Per quanto riguarda il corridore vero a 23 anni ha vinto tanto ma il mio pensiero è che fino a questa Vuelta non ha mai sostenuto uno scontro frontale con gli altri top del momento. Analizzando la Vuelta vinta dei fenomeni c'era solo un Roglic zoppo , il mondiale gli altri non possono essere competitivi come lui perché sono senza squadra , aspettavo la Liegi di quest'anno per vederlo contro Pogacar ma purtroppo non per colpa sua si è trovato a correre da solo tanto gli altri sono inferiori a questi 4 top . Insomma per me al momento lo vedo alla pari con Pogacar con Roglic un po' sotto, per le classiche dove Vinvegard non corre mentre nei grandi giri lo vedo un gradino sotto agli altri tre . Dei 4 assieme a Pogacar è il più versatile . A cronometro è il migliore dei 4 . Oltre a questi 4 c'è il niente almeno per ora .