News La Jumbo-Visma si fonderà con la Soudal-Quickstep

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.783
1.307
Visita sito
I media belgi e olandesi stanno lanciando in questi minuti la notizia bomba secondo cui la famosa fusione tra due squadre WorldTour di cui si parla da tempo nell'ambiente si farà, ma sarà tra Jumbo-Visma e Soudal QuickStep. Secondo vari media già da metà luglio la Jumbo-Visma e la Soudal...
Leggi tutto...
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.479
2.503
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Sembra abbastanza fantaciclismo. Ne verrebbe fuori una squadra clamorosa anche con eventuale partenza di Roglic (che secondo me avverrà a prescindere). Van Aert ed Evenepoel sono assolutamente compatibili essendo fenomeni delle classiche ma non proprio delle stesse. Il primo più da Sanremo, Fiandre e Roubaix il secondo più da Liegi, Ardenne in genere e Lombardia. Non dovrebbe essere difficile farli convivere tanto più che la foto dell'articolo non sembra mostrare quell'acredine che il tam tam di tanti cialtroni parolai anche fra utenti di questo forum ha più o meno messo in piedi.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.087
27.389
99
dove capita
Visita sito
Amo, l'anno prossimo sarai compagno di squadra di Vingegaard, Kuss, Roglic, van Aert, Alaphilippe, Laporte, Landa, Staune-Mittet, etc.etc..


F6zhjFjXcAAZxI6
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.111
875
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Se è vero direi che sembrerebbe verosimile, come detto nell'articolo, vedere Remco passare alla Ineos con mezza soudal attuale vista anche la quantità di corridori "tagliati" dall'eventuale fusione e le praterie attuali nell'organico degli inglesi.
 

charles619

Pignone
30 Dicembre 2020
112
161
58
Brescia
Visita sito
Bici
Specialissima - Bianchi
...acredine che il tam tam di tanti cialtroni parolai anche fra utenti di questo forum ...
Mister "so tuto mì", sempre prodigo di complimenti verso la community, colpisce ancora :mitra:

Mi domando a quale scopo, visto che lo fa sempre gratuitamente.

Bisogna apprezzarlo per quello che è, per il suo spirito (scarso) di appartenenza al ns. forum, e non mancare di ringraziarlo per averci illuminato sull'argomento "acredine" (sul quale è indubbiamente molto preparato).
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.121
7.164
genova
Visita sito
Bici
Specy
l’importante per me è che tutti quei campioni si disperdano in altre squadre se no si assisterebbe ad un monomarca ed a delle vuelte bis dove potrebbe non vincere il migliore
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.822
2.318
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
l’importante per me è che tutti quei campioni si disperdano in altre squadre se no si assisterebbe ad un monomarca ed a delle vuelte bis dove potrebbe non vincere il migliore
mah.... non ne sarei così certo, anche dopo una fusione così importante i corridori schierabili in gara sono sempre 8 per le corse a tappe e 7 per le corse di un giorno, quanto successo alla Vuelta non si ripete tanto facilmente.
 
  • Mi piace
Reactions: cezar23