Se l'idea prenderà piede tutte le altre ditte si adatteranno a sistemi simili, i meccanici non venderanno più bici, ma diventeranno semplici punti di assistenza.
Si diceva lo stesso per la vendita on line. La storia attuale mi pare che abbia smentito tale pensiero.Se l'idea prenderà piede tutte le altre ditte si adatteranno a sistemi simili, i meccanici non venderanno più bici, ma diventeranno semplici punti di assistenza.
Solo alcune cose, il resto del progetto è più ambizioso in prospettiva, come l'utilizzo della AVR.Mi pare proprio il contrario: tramite app varie potrai fare tutto da casa.
Nel forum, ci sono anche quelli molto innovativi e moderni che pensano di avere il diritto di dare del troglodita a chi intende il ciclismo in maniera diversa da loro. Probabilmente anche questa caratteristica fa parte dell'evoluzione, da capire evolvere verso cosa. Io la chiamo con un altro nome ma siccome rispetto il parere di tutti (e forse appartengo ad un'altra era) me lo tengo per me.spero per Canyon che i ciclisti si evolveranno in un prossimo futuro…
leggendo ahimè il forum mi pare più un mondo di trogloditi che di certo non guardano avanti e al futuro, figuriamoci se tramite un app scelgono ed acquistano…
certo, non tutti… ma buona parte si, eccome…
disc/rim
elettronico/manuale
x non parlare di quelli che in casa di altri pretendono di fare i prezzi e valutazioni…minacciando di non comprare….
Con scappellamento a destra come fosse antaniIo di punti ne ho contati cinque...
il sesto potrebbe essere:
- smoke selling, orrientato ai valued costumers ed implementato con i più moderni strumenti di Ai, incluso ChatGPT, al fine di migliorare la fidelity brand. Prisencolinensenanciusol.
ma lo so, io sono fashioned...
Orgoglioso di essere un matusa!!!il forum è un mezzo per matusa, e rappresenta una nicchia infinitesimale...
Si, ma io sono più matusaCon scappellamento a destra come fosse antani
Orgoglioso di essere un matusa!!!
Non litigate, altimenti smetto un attimo di guardare il cantiere e vengo a redarguirvi!Si, ma io sono più matusa
Si diceva lo stesso per la vendita on line. La storia attuale mi pare che abbia smentito tale pensiero.
Vieni col trenino degli umarell?!Non litigate, altimenti smetto un attimo di guardare il cantiere e vengo a redarguirvi!
Ma anche come fosse antani?Io di punti ne ho contati cinque...
il sesto potrebbe essere:
- smoke selling, orrientato ai valued costumers ed implementato con i più moderni strumenti di Ai, incluso ChatGPT, al fine di migliorare la fidelity brand. Prisencolinensenanciusol.
ma lo so, io sono fashioned...
il forum è un mezzo per matusa, e rappresenta una nicchia infinitesimale...
Oh caspita, anche qui sono fuori dalla top 5...
145000 new users in 30 giorni sono veramente tanti, immagino siano persone che visitano il sito, non chi scrive o anche semplicemente si registra, corretto? Io ho notato che questo forum è molto indicizzato da google, cioe’ se si cercano info su temi legati alle bici google quasi sempre rimanda al forum, penso che i new users vengano da li’
145000 new users in 30 giorni sono veramente tanti, immagino siano persone che visitano il sito, non chi scrive, corretto? Io ho notato che questo forum è molto indicizzato da google, cioe’ se si cercano info su temi legati alle bici google quasi sempre rimanda al forum, penso che i new users vengano da li’
Poi mi racconti della nicchia infinitesimale, cioé come l'hai calcolata.