L’applicazione è bella proprio per i risvolti social e per i percorsi, specie per la MTB, ma hai ragione, chi si comporta così è un fallito che vede la competizione in tutto, per alcuni l’ego non ha limiti e gode a vedere il proprio nome “in classifica”, forse sono malati… un po’ da fastidio ma, hai ragione, non vale la pena di prendersela.Ragazzi non si vince un cazzo. Potete stare a parlare di queste cose? L'app è nata e serve per far conoscere a tutti itinerari che altri possono ripercorrere. Ad ogni modo in caso di caricamenti multipli andando sulla lista del singolo utente si vede se una attività è caricata 2 volte quindi è piuttosto facile accorgersene. Ce ne è traccia. Quanto al fatto che non distingue fra mtb e bdc e ebike questo accade anche su Strava e anche lì non si vince un cazzo. I falliti da KOM/Local Legend sono appunto falliti.
Non escludo nemmeno che ci sia chi lo faccia senza rendersene conto, io me ne sono accorto così, confrontando i dati con Strava e cancellando le attività doppie.
Comunque, per la precisione, se metti l’attività farlocca come privata la vedi solo tu e non se ne accorge nessuno, se non gli amministratori...