News La gravel va bene per far tutto!

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
279
226
Visita sito
Bici
Cinque
Come per tutti i filmati di Wibmer la parte più interessante è vedere il making-off, tutto il lavoro di preparazione, le prove e le cadute prima di ottenere lo shot perfetto.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.577
5.201
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Un altro di quelli che anche col passeggino faceva i backflip...
Non è il mezzo con cui lo fa...è la testa bacata che ci vuole per fare queste cose.

Mi ricordo quello che da ragazzino facevo con la Graziella. Avevo un amichetto che aveva la saltafossi e io sulla mia dovetti farci saldare un tubo orizzontale dal fabbro perchè in un salto mi si spezzo a metà sullo snodo. ;pirlùn^ :))):

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.867
6.366
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Non so chi dovrebbe convincere: vista la capacità di guida potrebbe valere qualsiasi cosa. Una certezza: ha ampiamente dimostrato l'estrema resistenza dei telai in carbonio.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.956
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ha ampiamente dimostrato l'estrema resistenza dei telai in carbonio.
al netto (eventualmente) di quelli non sopravvissuti al making-of :roll:
sulla stessa riga, stavo pensando invece alle ruote (i cerchi hanno un colore "strano", sai mai che siano proprio "extra" anche nelle scene ufficiali)

Ultima modifica:

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.867
6.366
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
al netto (eventualmente) di quelli non sopravvissuti al making-off :roll:
sulla stessa riga, stavo pensando invece alle ruote (i cerchi hanno un colore "strano", sai mai che siano proprio "extra" anche nelle scene ufficiali)
ah ah ah come i campioni dei profumi che ti fanno provare. Quando lo provi ti serve il trapianto di pelle per eliminarlo, quando lo compri, per avere un decimo dello stessa intensità ci devi fare il bagno!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.956
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
in pratica marketing allo stato puro, quindi tutta fuffa allo stato puro
no, marketing e fuffa allo stato puro (o quasi) sono le diciture tipo "a 45km/h costanti in salita risparmi ottordici Watt" "abbiamo alleggerito dello 0,001% e irrigidito dello 0,pure %" ecc.ecc.
Quello è "semplicemente" un promo video sportivo fatto bene, in cui un ottimo pilota compie acrobazie mirabolanti su una bici che troppo cessa non potrà essere, sequenze che pur provate/riprovate tagliate/cucite sono state eseguite veramente, sia dal rider che dalla bici..

Classifica generale Winter Cup 2024