meraviglia 
però col meccanico e sella (differente) e leve montate in modo consono

però col meccanico e sella (differente) e leve montate in modo consono
Beh se è per questo non si è ancora detto che il numero di lettere di cui sono composti nome e cognome è uguale nei due casi ed è pari a 12Abbiamo già detto che entrambi i cognomi iniziano con R, ma non abbiamo detto che entrambi i cognomi hanno come seconda lettera una O.
Questo è importante!!
![]()
Io non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Questo è veramente diabolico!!! Satanaaaa!!Beh se è per questo non si è ancora detto che il numero di lettere di cui sono composti nome e cognome è uguale nei due casi ed è pari a 12![]()
Uguale sputato a me.
e la prima vocale dopo questo inizio comune è in tutti e due i casi una "i" !!!Abbiamo già detto che entrambi i cognomi iniziano con R, ma non abbiamo detto che entrambi i cognomi hanno come seconda lettera una O.
Questo è importante!!
![]()
svizzera slovenia hanno 8 lettere, iniziano per S, contengono entrambe v, e, i, aSono nati in una nazione che comincia per S ed il cognome finisce per consonante.
Non mi pare che Rominger sia ancora mortoFiniremo col dire che Roglic è la reincarnazione di Rominger...
![]()
Prestazione al top, reincarnazione precoceNon mi pare che Rominger sia ancora morto![]()
APPUNTO!!!!!!!!!!Non mi pare che Rominger sia ancora morto![]()
Non mi pare che Rominger sia ancora morto![]()
Ma niente, il Tour ancora non lo ha vinto. Ci riprovera' tra una quindicina d'anni.in realtà, Rominger è tornato indietro con la macchina del tempo e si è re-incarnato in Roglic![]()
in realtà, Rominger è tornato indietro con la macchina del tempo e si è re-incarnato in Roglic
Grande Giove
ah, vorrei evidenziare, che Rominger il Giro lo vinse in maglia Mapei (5 lettere) e Roglic in Jumbo (quante lettere?!?!?!)