Test Scarpe Northwave Veloce Extreme

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.298
223
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
si si assolutamente vero, non lo metto in dubbio. resta il fatto oggettivo che per fare queste scarpe stanno sbracando con i materiali, e costano sempre di più. le nw pesano pure molto in confronto alla concorrenza.
Si pesano di più è vero, lo fanno anche per mantenere un certo grado di rigidità inserendo più materiale, almeno così ho letto. Stavo pensando di provare le Van Rysel RCR ma poi da recensioni ho visto che pesano pure di più delle Top Northwave o siamo lì, le ho solo calzate alla Decathlon, buona calzatura, però sono già 4 recensioni che leggo in cui lamentano fastidio alla linguetta e dolori al malleolo, molto male.

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.298
223
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ho recentemente riscontrato un problema con le mie scarpe Northwave Extreme Veloce: l'ancoraggio del cavo si è rotto, evidenziando una fragilità che non avevo mai notato nei precedenti modelli Extreme che ho posseduto. Fortunatamente, il servizio clienti ha accettato il reso oggi stesso. Tuttavia, sono incerto se acquistarle nuovamente, temendo che il passante del cavo possa rompersi ancora, data la sua apparente delicatezza rispetto ai modelli precedenti.

Allegati

• 1740581200594.jpg
    1740581200594.jpg
    175,1 KB · Visite: 9
  • 1740581200599.jpg
    1740581200599.jpg
    250,6 KB · Visite: 9

Rispondi scrivendo qui...