non mi pare ci siano critiche al trovare una soluzione al problema dell'ingresso troppo veloce nel pavé quanto alla soluzione trovata che pare comunque molto a rischio cadute visto che si parla in ordine di;
una frenata in zona binari del treno, speriamo sia asciutto
inversione ad U su strada abbastanza stretta e per ora ci han piazzato pure le transenne da sagra del paese...
che non si potesse fare altro in pochi giorni purtroppo è chiaro, ma forse era il caso di pensare prima a soluzioni alternative e non al solito intervento "di pancia" mosso probabilmente( o perlomeno questa è la percezione) dalla ultima caduta di wva
insomma si riduce il rischio di cadute veloci nella foresta ma significa anche che il rischio tappi e sgomitate prima durante e dopo la nuova variante sarà imho bello alto, perchè inevitabilmente o si mettono d'accordo e la prendono piano(
) che se fossero in grado non serviva manco mettere la variante o un po' di macello è certo, ergo li vedremo arrivare come assatanati intrupparsi e successive sgomitate nella foresta per recuperare
è meglio questo o il rischio di volare a 60km/h sul pavé? boh
la soluzione più sana sarebbe trovare una via alternativa, per il prossimo anno in modo da mettere una/due curve non esageratamente strette prima dell'ingresso, in modo da salvare capra e cavoli