News Stages Cycling avrebbe licenziato tutto il personale e cessato l'attività

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.861
1.386
Visita sito
Stages Cycling, noto produttore di misuratori di potenza ed accessori vari, avrebbe licenziato tutto il personale e cessato l'attività. Questo secondo quanto riportato da EscapeCollective. Al momento il sito di Stages è ancora funzionante, ma l'intero catalogo del loro negozio online risulta esaurito. Secondo quanto riferito dalle fonti di Escape...
Leggi tutto...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.123
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
prezzi alle stelle, consegne col contagocce, post vendita inesistente...mi dispiace per chi ci lavora ma sapranno riciclarsi se sono bravinon t
sinceramente , non vedo PM a prezzi bassi, e stages ultimamente mi pare facesse prezzi competitivi, evidentemente perche è un prodotto che costa, per il resto io ho avuto uno stages e mi ero anche trovato bee con il poste vendita...

• Mi piace
Reactions: carab

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.557
2.688
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
è finita la pacchia...il prossimo prevedo sarà scott
Guarda che qui credo che la bolla ciclistica non credo c'entri nulla. Qui si andava avanti a lockdown pensando fossero a costo zero (in tutto il mondo). Non voglio dire che fossero necessari o non lo fossero. Ma avevano un costo pesantissimo e ora l'umanità ne sta raccogliendo le conseguenze. Non falliscono mica solo aziende legate al mondo ciclo.
purtroppo ho paura sia solo il primo della lista
Non è per nulla il primo e purtroppo non sarà manco l'ultimo. Aziende a gambe all'aria ce ne sono sempre state ma ora stanno saltando come mosche anche quelle grosse oltre a tantissime piccole che però fanno molto meno rumore.

• Mi piace
Reactions: bicilook and carab

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.590
2.340
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Dispiace per i lavoratori, per qualcuno potra' essere un'opportunita' per trovare un lavoro magari piu' interessante; per altri sara' molto difficile rientrare nel mondo del lavoro. Ma se nello stesso tempo ci sono aziende che vanno bene e crescono ed aziende che saltano vuol dire che qualcuno la' ai piani alti ha sbagliato forte.

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
209
242
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA

• Mi piace
Reactions: Antonello.66

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.166
376
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Intendo che l'andazzo è quello di un'acquisizione da parte di Giant. Visto che è creditore ed ha già assorbito gran parte del management di Stages.
Acquisizione non penso, penso che la cosa più probabile, ed economica per Giant, sia che vampirizzi tutto know how Stages assumendo dirigenti e tecnici.
A meno che siccome devono prendere da Stages un bel po di soldi non si mettano d'accordo per prendere tutto e scontare col debito.

• Mi piace
Reactions: Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.843
7.130
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Intendo che l'andazzo è quello di un'acquisizione da parte di Giant. Visto che è creditore ed ha già assorbito gran parte del management di Stages.
Se gli assumono i dipendenti migliori forse non avranno bisogno di comprarla, oppure lo faranno alla fine della procedura di liquidazione, quando sara’ solo un guscio vuoto, se dentro ci rimangono dei brevetti importanti.

• Mi piace
Reactions: ap77

Classifica generale Winter Cup 2024