News Andrey Amador investito durante l'allenamento

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Andrey Amador, 37enne corridore costaricano della EF-EasyPost, è stato investito mentre si allenava a 41km da Barcellona da un camion. Amador ha riportato la frattura di tibia e perone di una gamba, ma non è in pericolo di vita. Impressionante lo stato della sua bici dopo l'incidente.   Amador è...
Leggi tutto...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.394
13.337
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io passo troppo tempo sulle strade tra bici e lavoro,e mi rendo conto che bisogna essere prudenti ai limiti della veggenza quando si fanno strade trafficate, perché chi guida, fa veramente di tutto fuorché guidare con attenzione e rispetto.
Ormai se vedo uno su uno stop rallento, perché mi è capitato troppe volte di guidatori che guardano nella mia direzione e partono proprio mentre sto passando...Cosa guardano non si sa...
Poi nella migliore delle ipotesi ti dicono : "scusa non ti ho visto"...Azzo ma stavi guardando verso di me,o sei non vedente o cos'altro...?
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.155
3.557
IT
Visita sito
Bici
2
Poi nella migliore delle ipotesi ti dicono : "scusa non ti ho visto"...Azzo ma stavi guardando verso di me,o sei non vedente o cos'altro...?
Cazzari!! Sono Dei CAZZARI.
Perchè se guardano verso di Te, Ti han visto sicuramente.. ma credono, siccome Tu sei in Bici, di essere più veloci di te nel ripartire.
I più Cazzari di Tutti..sono quelli che si immettono su una carreggiata dove scorre il senso di marcia.. guardando Prima nella carreggiata opposta.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook