Gare E' ancora magia, Johnny

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.776
1.298
Visita sito
Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto l'undicesima tappa del Giro d'Italia 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale ORDINE...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.390
4.642
35
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Qualcuno mi aiuta a fare una riflessione su Jackobsen? Anche oggi è cascato (da quello che mi hanno detto) Sfortuna o in fase down? A me piange il cuore a vederlo, considerando cosa ha passato...
Complimenti al friulano (come me) Milan!!!
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.416
1.127
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Qualcuno mi aiuta a fare una riflessione su Jackobsen? Anche oggi è cascato (da quello che mi hanno detto) Sfortuna o in fase down? A me piange il cuore a vederlo, considerando cosa ha passato...
Complimenti al friulano (come me) Milan!!!
Se ho visto bene è stato coinvolto in una caduta causata da un altro corridore
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.418
23.929
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Merlier declassato ad ultimo del gruppo.

Ps: per "Puntacazzismo: dove, come e, soprattutto, perché?", ricordo che Pithie non è alla sua prima top 5 in una gara WT, avendo vinto la Cadel Evans eccetera eccetera all'inizio dell'anno (più un quarto e due quinti posti al Tour Down Under e un secondo più un terzo alla Parigi - Nizza).
 
Ultima modifica:

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.857
.
Visita sito
Bici
.
Ricorda un po’ Cipollini
Molto "meno" che "più". Paragonarlo a Cipollini è una bestemmia in chiesa.

Cipollini vinceva in qualsiasi condizioni e con i migliori velocisti al mondo.

Se vedi la classifica di ieri...Nei primi 5 si fa fatica a vedere un velocista di livello.

Vedi l'arrivo a Napoli e il secondo posto dopo Kooij. Credo di averlo visto in volata solo questa volta.

Con una volata con i nomi di ieri, quando arrivava il secondo Cipollini era già sotto la doccia.
 
Ultima modifica:

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.857
.
Visita sito
Bici
.
Intervista a Mario Cipollini

D: Qualcuno sostiene che Milan ti assomigli?

R: «Mah, sai quante volte hanno detto che un velocista mi assomiglia? Tante. Di sicuro lui è un corridore forte, potente, esplosivo. Un bell’atleta che sa far valere la sua supremazia fisica, un corazziere, ed è anche eclettico. Ben venga. Il paragone non mi provoca fastidio, ma neppure piacere. E’ uguale».

La vera risposta è nel "Palmares" dei due ciclisti...Inarrivabile per il bravo Jonathan Milan.

Vincere una paio di tappe al Giro d'Italia in volata con degli scalatori, passisti o velocisti non di grosso calibro, non significa essere come "Re Leone" e nemmeno come Petacchi.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.418
23.929
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Come sempre, i paragoni andrebbero fatti a fine carriera.
Milan farà 24 anni ad ottobre; alla sua età, Cipollini aveva vinto tre tappe al Giro d'Italia (battendo Josè Rodriguez Garcia, Abdujaparov, Di Basco, Baffi, Strazzer; a parte il kamikaze uzbeko, non mi sembrano nomi stellari...), cinque tappe al Giro di Puglia, una tappa alla Tre Giorni di La Panne, una Milano-Vignola ed una Millemetri del Corso di Mestre.
 
Ultima modifica: