News Ciclista sospettato di doping meccanico fugge investendo in auto il direttore di corsa

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.804
7.878
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
...Le patologie collegate al ciclismo amatoriale sono in aumento.... Ma è chiaro che se "stai fuori di testa" sei fuori anche se ti piace andare in bici !!!! Io mi dopo spessissimo... ! ....Vino.... salsicce....liquori.....figa.... !!! E così non mi beccano !!
Mettiamo i puntini sulle i......vino, salsicce e liquori vai al supermercato, la gna gna quando te la danno..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.120
19.177
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi piacerebbe proprio sentire le scuse/giustificazioni che usa con i conoscenti...tanto questi solitamente hanno la faccia come il c**o e sarà sicuramente colpa di qualcun altro, complotti a suo carico, ecc

và ancora di moda avere una cosa "a mia insaputa"? :==

ecco la dichiarazione del sospettato:" il meccanico della squadra si occupa della sistemazione della bicicletta. Mi sembrava avesse delle misure diverse, ed infatti, quella non è la mia bicicletta. Me l'hanno messa a mia insaputa. Io sono innocente" :clown:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.417
6.688
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Divertente anche questa: Celestino Fernández Martínez, master 40, campione nazionale spagnolo di duathlon 2023, è stato squalificato 5 anni per positività all'Oxandrolone durante il Challenge de la Plana en Castellón corsa amatoriale in 3 tappe.
Professione: poliziotto.

Captura-de-Pantalla-2023-08-04-a-las-11.50.33.png
Se non vuole usare la solita scusa di aver leccato una patata all'oxandrolone potrebbe dire che fa il poliziotto in bici e gli serve per essere più veloce dei ladri in bici

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.975
11.406
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Divertente anche questa: Celestino Fernández Martínez, master 40, campione nazionale spagnolo di duathlon 2023, è stato squalificato 5 anni per positività all'Oxandrolone durante il Challenge de la Plana en Castellón corsa amatoriale in 3 tappe.

Se è nella Narcotici può dire che è causa di servizio :==

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
247
190
Visita sito
Bici
in attesa

Vabbè, dai, non è il primo caso di forza dell'ordine poco in ordine:
Screenshot_20240524_135033_Samsung Internet.jpg

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.813
1.163
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Vabbè, dai, non è il primo caso di forza dell'ordine poco in ordine:
Vedi l'allegato 448463
Storia divertente, la caserma è a pochi metri dall'università dove studiavo, un giorno ad una studentessa viene rubata la bici proprio davanti all'università. Andata in caserma a denunciare l'accaduto le viene risposto: "sappiamo che nella via qui accanto c'è un posto che vende bici rubate, prova ad andare lì e vedere se la ritrovi".

Piasenza...

SkydAnc3R

Novellino
12 Gennaio 2020
36
17
Savona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced KOM
Con quello che vedo in strada da parte di ciclisti che si credono - giusto per fare l'ultimo esempio di ieri - Mohoric in discesa mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri in una normale uscita domenicale non mi stupisce più nulla.

Classifica generale Winter Cup 2024