Boh, vedremo, per me Evenepoel sara' un osso molto duroParliamo di Vittore di tappa, in quel caso potrebbe darsi, ma per la generale non c'è battaglia...
Boh, vedremo, per me Evenepoel sara' un osso molto duroParliamo di Vittore di tappa, in quel caso potrebbe darsi, ma per la generale non c'è battaglia...
Sono daccordo. Oggi come oggi a parte il Danese che non credo sarà al 100% lo vedo favorito in una corsa di tre settimane visto come va in salita e nelle crono.Chi ci sarebbe? L’unico che potrebbe batterlo è Vinge ma dubito recuperi al 100%.
Roglic che l’anno scorso si giocava il giro con Thomas e che quest’anno ha 8 minuti di ritardo? Remco o Carapaz?
Magari lo tengono più d’occhio, ma appena apre saluta tutti
Mmm…lquest anno e pure in ritardo di preparazione…Boh, vedremo, per me Evenepoel sara' un osso molto duro
Arriva giusto giusto bello carico e pieno di energie da far esplodere i pedali... sempre se non si sfinisce troppo in allenamenti assurdiMmm…lquest anno e pure in ritardo di preparazione…
Il problema del Giro di questi ultimi anni è che ha totalmente perso quell'aura di grandissimo prestigio che aveva un tempo. Questo instilla nel pensiero dei Campioni un meccanismo alquanto perverso: "conta ormai meno della Vuelta e quindi non partecipo" + "non partecipa quasi nessun big e quindi mi guardo bene dall'andarci io che mi ritengo tale".E troppo superiore al giro d'Italia.. vediamo al tour..li è diverso.. qualche avversario c'e
Un tempo quando però…..forse bisogna andare ai tempi dì Indurain…una trentina di anni fa xche dopo questo prestigio nn lo ricordo….da dire però che la Vuelta viene scelta spesso come essme di riparazione a chi ha faliito altri obiettivi o ha avuto infortuni nella prima parte della stagione….tanti big che puntino alla Vuelta come appuntamento della stagione nn so se ce ne siano….Il problema del Giro di questi ultimi anni è che ha totalmente perso quell'aura di grandissimo prestigio che aveva un tempo. Questo instilla nel pensiero dei Campioni un meccanismo alquanto perverso: "conta ormai meno della Vuelta e quindi non partecipo" + "non partecipa quasi nessun big e quindi mi guardo bene dall'andarci io che mi ritengo tale".
Pogacar quest'anno spero possa finalmente ridare lustro al nostro più grande evento ciclistico dell'anno ed iniziare ad invertire la tendenza.
Chi ci sarebbe? L’unico che potrebbe batterlo è Vinge ma dubito recuperi al 100%.
Roglic che l’anno scorso si giocava il giro con Thomas e che quest’anno ha 8 minuti di ritardo? Remco o Carapaz?
Magari lo tengono più d’occhio, ma appena apre saluta tutti
Stessa cosa l'anno scorso. Pogacar rotto.Pogacar bravo ma che avversari tiene??? . nessuno - poi al tour non presente
Jonas Vingegaard rotto
scritto in altro thread, ho riprovato oggi e da "loquace".... misteriha detto bene Wladimir Belli in diretta, se Pogacar fosse italiano zero polemiche anzi sarebbero già pronte le Frecce Tricolori.
tra l'altro il traduttore di google traduce "Pogacar" in "una passeggita".
Pogacar = Una passeggiatascritto in altro thread, ho riprovato oggi e da "loquace".... misteri
Il traduttore di Google vi sta chiaramente trollando
Inoltre Roglic corre molto sull’avversario e spreca il meno possibile, tutte le sue vittorie sono per manciate di secondi. Comunque da suo tifoso la vedo durissima tenere testa a Pogacar, nel ciclismo non ci si inventa niente.Però, Roglic, allo scorso Giro, diciamo che c'è il più che sospetto che avesse avuto il Covid all'inizio
Perciò, il Giro dello scorso anno, non lo vedo come "metro di paragone"
E lo dico da tifoso di Thomas
ma veramente stai confrontando l'infortunio di Pogi del 2023 con quello di Vinge del 2024?Stessa cosa l'anno scorso. Pogacar rotto.
ma veramente stai confrontando l'infortunio di Pogi del 2023 con quello di Vinge del 2024?
lo scorso anno era emerso (non chiedermi di ricercare i post) che i valori fatti da Pogi allo scorso Tour erano i migliori fatti in carriera... sicuramente sarebbe stato più contento se non si fosse fatto male, ma ha perso (e di molto) il Tour perchè Vinge era più forte, imho
ps: non sto dicendo che Pogi è una pippa, che vale meno di Vinge .....
Roglic nn è semi convalescente….si è fatto parecchie abrasioni ma nulla più…sett prox lo vedremo al Delfinato credo.…al Tour 2024:
Vinge: semi convalescente...
Evenepoel: semi convalescente...
Roglic: semiconvalescente...
in ordine di gravità di infortuni... se non vince il tour fischiettando come al giro poco ci manca... gli altri avversari valgono grosso modo quelli del giro. in questo periodo storico sti 4 sono fenomenali, gli altri tutti normali. Se c'è n'è uno solo ed il resto no, come al giro, per qualcuno è "noia", come nelle classiche dove senza Wout VDP ha fatto tutto quello che voleva senza "avversari".... cmq concordo con Belli se Pogacar fosse italiano staremmo facendogli la statua equestre... Pantani vi dice qualcosa?