Gare Ciclomercato 2025: chi va dove?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.265
27.965
99
dove capita
Visita sito
E Pidcock come lo vedi? lui è sponsorizzato Redbull e in scadenza

Qualcuno lo da in partenza infatti. Però non mi sembra tanto facile, in quanto ha un contratto con la Ineos fino al 2027, e senza di lui la Ineos resta veramente un po' in mutande. Considerato che Bernal è da valutare, Thomas ormai è alla fine e vari giovani su cui hanno puntato non stanno decollando come speravano.

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
697
628
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Qualcuno lo da in partenza infatti. Però non mi sembra tanto facile, in quanto ha un contratto con la Ineos fino al 2027, e senza di lui la Ineos resta veramente un po' in mutande. Considerato che Bernal è da valutare, Thomas ormai è alla fine e vari giovani su cui hanno puntato non stanno decollando come speravano.
ah azz ero convinto fosse in scadenza con la Ineos....

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.014
Nordest
Visita sito
Bici
2
No, lo danno in orbita RedBull per via del fatto che è un atleta sponsorizzato da loro personalmente, ma è un po' riduttiva come cosa per darlo già fuori dalla Ineos.
Il contratto Ineos/Pinarello dura fino a quando? Considerando che a TV hanno creato delle linee in funzione di Pidcock (la crossista e 2 dogma xc) forse il resta/parte dipende un po' anche da quel rapporto lì

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.169
14.623
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Praticamente a Pogacar la vittoria di Jhonatan Narvaez non è talmente tanto andata giù che ha deciso di farselo comprare... spero non lo faccia vestire da giullare e non lo utilizzi per allietarlo sul Bus... :mrgreen:
Scherzo ovviamente... sono un grandissimo tifoso dello sloveno.
Lo ha preso per montare e pulire la bacheca...

• Mi piace
Reactions: Capoca85

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La Soudal QS, ha fatto un bel Giro perché ha corso come faceva tradizionalmente, ovvero puntando alle tappe e ne ha vinte 4;
Sono contento per Alaphilippe, tappa, fughe e combattività; alla tappa di Rapolano ero a vederli e passò per primo si -5km, poi finì 2º.

• Mi piace
Reactions: bicilook

Classifica generale Winter Cup 2024