News La nuova Trek Emonda? O la nuova Madone?

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.357
1.649
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Siamo pertanto ritornati al modello unico come ai tempi della SLR 6 e Moddone 7 con il freno sotto il MC. Penso che sarà la tendenda prossima di tutti i costruttori, bici polivalente con un occhio alla salita, per tornare sicuramente tra qualche anno passata la crisi, nuovamente a due modelli.
Comunque bella bici, con la soluzione dell'isoflow sicuramente molto utile come il mio isospeed sulla serie precedente, ma discriminate tra chi la ama e chi no. Bici che si distingue dalla maggior parte delle atre.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix and bach7

Puni

Pignone
16 Settembre 2023
274
207
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Se alla Lidl Trek, da Pedersen a Ciccone, tutti useranno questo modello vuol dire che sostituirà sia la Madone che la Emonda attuali.
Il fatto che venga riprodotta l'attuale Madone in versione light con isoflow significa che il sistema ha funzionato bene.
Il buono è un valore molto spostato verso l'oggettivo, il bello è esclusivamente soggettivo.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
703
795
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
.....E quindi....? E' inutile che vi rivoltate il CERVELO .... fate FOCUS sul vostro allenamento... non ci sono ne santuari ne MADONE che vi faranno migliorare !! E non pensate di diventare degli SPECIALIZED per via della bici nuova... !! Solo quando sarete BIANCHI per la fatica diventerete migliori...non certo se tornate a casa freschi come ROSE !!!! ORBEA che caxxata !! (...si è vero...poi la sera fumo robaccia...!):==