News In vendita la Cannondale LAB71 SuperSix EVO Team Edition

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.661
1.202
Visita sito
Cannondale presenta la LAB71 SuperSix EVO Team Edition che verrà utilizzata al Tour de France 2024, ora disponibile alla vendita come esatta replica di quella utilizzata dal team EF Education-EasyPost.   La LAB71 Team Edition viene venduta come kit telaio al prezzo di 5999eu, o come bici completa, montata con...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

trecow

Cronoman
25 Maggio 2012
709
518
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
è veramente figa!!!! peccato che abbia un problema: come tutte le edizioni replica tra nemmeno 6 mesi sarà già obsoleta perchè verranno presentati i nuovi modelli 2025 e magari non esisterà nemmeno più la squadra perchè avrà cambiato sponsor... il motivo per cui tutto sommato si vendono e comprano anche poche maglie replica dei team...
 
  • Mi piace
Reactions: fludvisual

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.093
13.319
Nordest
Visita sito
Bici
2
è veramente figa!!!! peccato che abbia un problema: come tutte le edizioni replica tra nemmeno 6 mesi sarà già obsoleta perchè verranno presentati i nuovi modelli 2025 e magari non esisterà nemmeno più la squadra perchè avrà cambiato sponsor... il motivo per cui tutto sommato si vendono e comprano anche poche maglie replica dei team...
Ma grazie al cielo! girare con bici e/o abbigliamento di squadre pro è una delle cose più panno che esistano :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.395
10.418
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Staccarmo! o-o
Queste scarpe le ho e sono una figata spettacolare!!!!
Tutti quelli che incontro ai semafori sbavano di invidia per le mie scarpe.
A latere del colore sono anche molto comode.
Se predi anche il resto oltre a sbavare ti chiederanno anche l'autografo :==
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.638
6.049
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Grazie 1000. la tabelle taglie è affidabile?
Guarda, io al primo acquisto ho abboccato a prendere un numero in più perché in tanti scrivono di prendere un numero in più, quindi ho preso il 44. Siccome mi sta un po' largo, ne ho comprato un altro paio numero 43 e sono perfette,. Il mio numero di tutte le scarpe (da ciclismo ho diadora e catlike) entrambe 43), da corsa ho (ho avuto): hoka, nike, mizuno, newbalance, puma, sempre 43.
Al primo acquisto non volevo rischiare di avere una scarpa stretta e così mi sono ritrovato una scarpa un po' larga.
 

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
181
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Guarda, io al primo acquisto ho abboccato a prendere un numero in più perché in tanti scrivono di prendere un numero in più, quindi ho preso il 44. Siccome mi sta un po' largo, ne ho comprato un altro paio numero 43 e sono perfette,. Il mio numero di tutte le scarpe (da ciclismo ho diadora e catlike) entrambe 43), da corsa ho (ho avuto): hoka, nike, mizuno, newbalance, puma, sempre 43.
Al primo acquisto non volevo rischiare di avere una scarpa stretta e così mi sono ritrovato una scarpa un po' larga.
io misurando il piede sono a 274mm, esattamente tra il nr 44 e il nr 45. Bo.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.854
13.854
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma grazie al cielo! girare con bici e/o abbigliamento di squadre pro è una delle cose più panno che esistano :mrgreen:
Io ho maglia Bora e Visma da campione tedesco (del pianerottolo) e mi piacciono da morire, peccato che ora non ci entro.
Trovo invece tristissime e snob tutte le robe stile Rapha, senza uno sponsor, con colori spesso brutti e care che manco fossero d'oro.
Io mondo è bello, o brutto, perché è vario, o Varia.
Naturalmente il tutto IMHO...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.093
13.319
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io ho maglia Bora e Visma da campione tedesco (del pianerottolo) e mi piacciono da morire, peccato che ora non ci entro.
Trovo invece tristissime e snob tutte le robe stile Rapha, senza uno sponsor, con colori spesso brutti e care che manco fossero d'oro.
Io mondo è bello, o brutto, perché è vario, o Varia.
Naturalmente il tutto IMHO...
Lo so che nonostante questa mi fighettaggine ciclistica mi vuoi bene lo stesso :mrgreen: non fare l'arrabbiato con me
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.854
13.854
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Lo so che nonostante questa mi fighettaggine ciclistica mi vuoi bene lo stesso :mrgreen: non fare l'arrabbiato con me
Ma certo, perö non è bello definire "male" qualcuno per scelte diverse.
Quando ero sul Nanos con la maglia di Schachmann, perfino lui mi ha scritto "oh ma, quanta salita fai? Poi la gente crede che debba farla anche io!".
VID-20200729-WA0010_001_2.gif
Vuoi metter sta Gif senza maglia Bora, sarebbe tristissima :-)xxxx