Gare Biniam Girmay è il primo eritreo a vincere una tappa al Tour

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.677
1.208
Visita sito
Biniam Girmay (Intermarché-Wanty) ha vinto la 3^tappa del Tour de France, da Piacenza a Torino (230km) nella sorpresa generale. Richard Carapaz (EF-EasyPost) veste la maglia gialla. Si tratta della prima vittoria di tappa per un eritreo e della prima gialla per un ecuadoriano a vestire la maglia gialla. Nella tappa...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.372
809
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Oggi nel commento tappa della rai, hanno parlato di tutti gli sprinter considerati come favoriti, al di fuori dei primi 3 che hanno tagliato il traguardo :mrgreen:
Devo dire che ci hanno preso...... Io ho un debole per De Lie è vero, ma non considerarlo come uno dei favoriti d'ufficio in volata, mi sembra un po' da sbadati.....
 
  • Mi piace
Reactions: paso63 and Strummer

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
451
229
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Oggi nel commento tappa della rai, hanno parlato di tutti gli sprinter considerati come favoriti, al di fuori dei primi 3 che hanno tagliato il traguardo :mrgreen:
Devo dire che ci hanno preso...... Io ho un debole per De Lie è vero, ma non considerarlo come uno dei favoriti d'ufficio in volata, mi sembra un po' da sbadati.....
Germania non ricordo ma De Lie l'hanno nominato (Gaviria no) certo la caduta ne ha lasciato fuori almeno 2 tra cui il più favorito