News Specialized celebra 50 anni di innovazione con la collezione S-Works Forward 50

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Specialized festeggia il suo 50° anniversario con il lancio della collezione limitata S-Works Forward 50, un omaggio ai prossimi 50 anni di innovazione. Questa collezione esclusiva unisce prestazioni rivoluzionarie e un design accattivante, rappresentando l'essenza dell'atteggiamento "innovate or die" che ha guidato l'azienda negli ultimi cinquant'anni e continuerà a farlo...
Leggi tutto...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.657
4.004
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
per specialized ogni occasione è buona per fare una colorazione limited, quest'anno ne avranno già fatte 4 o 5, alla fine se qualcuno vuole una colorazione che magari ha solo lui deve prendere quella normale :))):

mi aspetto a breve la versione rosa con decorazioni di ciucci e bamboline per festeggiare la nascita della primogenita di Frank il magazziniere neoassunto che lavora a Morgan Hill :mrgreen:

comunque bella eh
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
901
630
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Si anche i 16500 eurozzi da sborsare visti in contanti da pezzi da 50 sono belli e attraenti :mrgreen:

Mi domando il senso.. ma poi demordo.. oramai siamo allo sbando :roll:
Ma tra le altre cose mi chiedo... è normale che una mtb biammortizzata (quindi sicuramente più complessa e costosa da costruire) costi più di una bdc? ho sempre pensato che a parità di livello (entrambe top di gamma, ed entrambi con prezzi maggiori dell'auto quando l'ho comprata anni fa.. ) una mtb costasse di più
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.654
26.067
99
dove capita
Visita sito
Ma tra le altre cose mi chiedo... è normale che una mtb biammortizzata (quindi sicuramente più complessa e costosa da costruire) costi più di una bdc? ho sempre pensato che a parità di livello (entrambe top di gamma, ed entrambi con prezzi maggiori dell'auto quando l'ho comprata anni fa.. ) una mtb costasse di più

Certo che costa di più, ma i consumatori con la grana vanno in bdc.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
901
630
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Certo che costa di più, ma i consumatori con la grana vanno in bdc.
Quindi io che sono un barbone devo accontentarmi di una mtb da 14.000€
me ne farò una ragione dai...

scherzi a parte, esteticamente mi piacciono molto almeno in foto.. chissà dal vivo come sono, non credo di potermi permettere nemmeno di entrare in un negozio che le tiene :mrgreen:
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
177
60
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Comunque questa va meno della versione bora redbull, perché l altra costa di più e hanno usato una vernice al berillio-tallio che ti fa guadagnare 8 centesimi di secondo sui 40 km a una velocità di crociera superiore ai 55 all'ora perciò aspetto la prossima versione con vernice all'antimonio fresato che costerà 23 mila euri però andrà ancora più veloce di circa 4 centesimi di secondo