News La nuova S-Worx Crux con UdH e Red XPLR

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.720
1.252
Visita sito
Specialized presenta la nuova Crux S-Worx, la bici da gravel da prestazione rinnovata grazie al nuovo gruppo SRAM Red XPLR. [Comunicato stampa] Specialized annuncia con orgoglio il lancio della nuova S-Works Crux, la bicicletta da Gravel più leggera al mondo, ora ancora più performante grazie alle recenti innovazioni. La Crux,...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.526
14.730
Nordest
Visita sito
Bici
2
Una bici da 13.000 con i cavi a vista in quella maniera a mio avviso non si può vedere.
A me piace moltissimo invece, i 2 tubi dei freni per un uso offroad addirittura li preferisco.. se prendi spesso polvere e fango la serie sterzo va manutenuta più di frequente e così lo puoi fare molto più facilmente
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.675
651
Visita sito
Bici
....
A me piace moltissimo invece, i 2 tubi dei freni per un uso offroad addirittura li preferisco.. se prendi spesso polvere e fango la serie sterzo va manutenuta più di frequente e così lo puoi fare molto più facilmente
scherzi... per 13.000€ oramai l'importante è SOLO apparire ed il resto non conta più nulla. in fin dei conti per farsi ammirarare la bici tenendola quindi appoggiata al muro i cuscinetti dello sterzo non devono sostenere nessuna rotazione... vanno bene anche da grippati..

Saluti, Maxx.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.760
5.621
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Una bici da 13.000 con i cavi a vista in quella maniera a mio avviso non si può vedere.

La Crux e' una bici strana. Telaio iperleggero (almeno in versione S-Works), quando gli amatori che fanno gravel giustamente dovrebbero fregarsene, e i pro gareggiano con gobbe cammellifere con 2L di acqua. La rifaranno con forme semi-aerodinamiche a breve..

Per inciso, i cavi a vista cosi' non piacciono neanche a me. Su una gravel mi disturbano molto meno che sulla Roubaix pero'.
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.502
917
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Prima era una bici da CX che potevi usare per fare gravel.
Adesso è una bici da gravel che puoi usare per fare CX...
La crux era la ciclocross, la diverge la gravel.
Ma ora si sono inventati le gravel race, e il future shock in ambito race non interessa a nessuno. Allora hanno fatto la crux gravel carbon...
A me sinceramente quando provai la diverge appena uscita, vabbè che era una versione s-works con dura ace di2, piacque da morire. Veramente veloce su strada e in fuoristrada godibilissima e stabile.
Ma non ha venduto chissà che secondo me, almeno in Italia
 
  • Mi piace
Reactions: bach7