Beh bollito…ha fatto secondo 3 gg fa a San Sebastian correndo da protagonista, nn proprio una garetta, al Giro è stato comunque ben presente…certo nn è più quello di prima, vuoi x la brutta caduta che ha avuto facendo il suo lavoro nn x i cavoli suoi….vuoi x l’età che avanza e fa parte della logica delle cose…
Bollito bollito. Ha fatto 2 manco ha vinto in una gara di buon nome che quest'anno tra Tour ed Olimpiadi non aveva uno che fosse uno di nome. Nel 2024 quando in una qualsiasi gara mancano contemporaneamente Pogacar, Vingegaard (alcune gare) Evenepoel Van der Poel Van Aert Pedersen Roglic e manco vinci o sei uno dei tanti o se ti chiami Alaphilippe sei un ex Alaphilippe. Lo hai visto l'ordine d'arrivo?
Dire che è bollito non è una critica nè sottintende un comportamento colpevole. E' solo una fotografia di quel che è. Che sia per la caduta per l'età che avanza per le motivazioni che vengono meno o per un pò tutte queste cose non cambia la fotografia di quel che è.
E il suo datore di lavoro è da prendere ad esempio per come adempie ai propri impegni burbero o meno che sia. Un burbero che oltre a pagarli si mette in strada a dare le borracce ai suoi ragazzi.