Gare Tappa a Woods. Roglic sferra un colpo ad O'Connor

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.749
1.273
Visita sito
Michael Woods (Israel-PremierTech) ha vinto la 13ª tappa della Vuelta in solitaria. Il 37enne canadese ha staccato i compagni di fuga sul Puerto de Ancares, dove Primoz Roglic ha recuperato quasi due minuti sulla maglia rossa Ben O'Connor nella classifica generale. Il canadese della Israel-PremierTech, che faceva parte di una...
Leggi tutto...
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.084
842
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Bella botta di Roglic. Se non gli ritornano i problemi alla schiena resta il favorito, anche se non ha ancora la maglia. Mas rimbalza cercando di rimanergli a ruota e arriva un minutino dopo con Carapaz (da cui mi aspettavo un po' di più). Non male landa, anche sembra un po' in calando. O'Connor si difende come può.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.960
3.424
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se si prendono i tempi di Strava dell'ultima salita (il pezzo più ripido) 1948 di vam in 18'18".
Kuss (25°) 1835.
io ho letto 631m di dislivello in 19'16. In genere c'è un certo errore di misura sul dislivello totale per misurare corrertamente le vam. Strava aggiunge varie altre incertezze.

comunque prestazione di livello Pogacar. Roglic si conferma un fenomeno, e peró pure quest'anno gli sfugge qualcosa.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.550
2.779
Visita sito
io ho letto 631m di dislivello in 19'16. In genere c'è un certo errore di misura sul dislivello totale per misurare corrertamente le vam. Strava aggiunge varie altre incertezze.

comunque prestazione di livello Pogacar. Roglic si conferma un fenomeno, e peró pure quest'anno gli sfugge qualcosa.


Pogacar ha tenuto 6,9w/kg x 40min…un’altro sport