Gare A Küng la crono finale. Roglic vince la 4^ Vuelta in carriera

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.546
2.240
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Mi è un po' dispiaciuto però per la vecchia guardia: Landa, Carapaz, Mas, Kuss. Chissà se si rivitalizzeranno ( come Roglic ) oppure finiranno come Quintana. Wout almeno ha piazzato qualche zampata

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.152
967
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Roglic non ha tradito le attese, é sembrato sempre in controllo e soprattutto inaspettatamente non è mai caduto
La redbull invece non mi é parsa per nulla convincente né come tattica di gara né come singoli corridori e gestioni degli stessi (vedi ritiri per salmonellosi)

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
a me questa Vuelta é piaciuta,
contento (per loro) per la vittoria di Rogla, il podio di O'Connor, le vittorie della Kern, e la prima di tappa GT di Kung

sicuramente è stata più combattuta anche se va detto che se fosse stato presente almeno uno tra Pogacar e Vingegaard, il 2º sarebbe arrivato a 10’

• Mi piace
Reactions: Salvo@ing

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.170
14.321
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi è un po' dispiaciuto però per la vecchia guardia: Landa, Carapaz, Mas, Kuss. Chissà se si rivitalizzeranno ( come Roglic ) oppure finiranno come Quintana. Wout almeno ha piazzato qualche zampata
Mas, Landa e Carapaz,credo che la loro forza sia questa...il Kuss dello scorso anno se li sarebbe messi tutti dietro,vedremo in futuro se è stata un annata storta oppure ha finito la benzina pure lui.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mas, Landa e Carapaz,credo che la loro forza sia questa...il Kuss dello scorso anno se li sarebbe messi tutti dietro,vedremo in futuro se è stata un annata storta oppure ha finito la benzina pure lui.
Mah, Kuss lo scorso anno ha fatto quello che O'connor ha fatto quest'anno con quella fuga lasciata andare eh, davanti a Mas dubito fortemente ci sarebbe arrivato.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.747
1.919
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Vuelta come sempre durissima, quest'anno ancor di più. Mai noiosa, per scelta dei percorsi e per (più o meno) omogeneità dei contendenti la vittoria e le tappe.
Roglic si è confermato un grande corridore, con alcune punte davvero notevoli.
Wout mi è davvero piaciuto, combattivo e coraggioso in alcune circostante, tale che aveva addosso anche la maglia a pois. Peccato per l'epilogo, avrei avuto piacere a vederlo in formissima agli europei ed ai mondiali, avrebbe dato filo da torcere a molti.
Gli assenti hanno sempre torto ed ai presenti ogni merito, ma i 2 fenomeni del momento, se presenti, come detto da @danieletesta79 avrebbero ucciso la gara, rendendola meno spettacolare.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Classifica generale Winter Cup 2024