Gare Lotte Kopecky si conferma campione del mondo

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.455
27.368
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che dire,la n°1 sembrava saltata ed invece ha saputo stringere i denti,rientrare e vincere di prepotenza.
Complimenti comunque anche alla nostra atleta,che quanto meno ci ha provato sapendo che nel finale,non avrebbe avuto chance.

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.103
7.362
Visita sito
Bici
Gianni2
Che dire,la n°1 sembrava saltata ed invece ha saputo stringere i denti,rientrare e vincere di prepotenza.
Complimenti comunque anche alla nostra atleta,che quanto meno ci ha provato sapendo che nel finale,non avrebbe avuto chance.
le sarebbe bastato un nulla a ELB quando ha fatto l'allungo, bastava qualche metro d'aria in piu per prendere convinzione ma dietro non erano intenzionate a darla su . vollering a tutta ha impiegato un po a chiudere il buco e senza la lotte che ha sette vite...forse forse ...Lotte che non sembra avere più lo smalto di un tempo ma alla lunga è sempre lì.
bella gara. percorso mondiale azzeccato anche se organizzazione così e così. cronometraggi non all'altezza e regia rivedibile, senza considerare i ritardi nella tragedia della ragazza Svizzera.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.455
27.368
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
le sarebbe bastato un nulla a ELB quando ha fatto l'allungo, bastava qualche metro d'aria in piu per prendere convinzione ma dietro non erano intenzionate a darla su . vollering a tutta ha impiegato un po a chiudere il buco e senza la lotte che ha sette vite...forse forse ...Lotte che non sembra avere più lo smalto di un tempo ma alla lunga è sempre lì.
bella gara. percorso mondiale azzeccato anche se organizzazione così e così. cronometraggi non all'altezza e regia rivedibile, senza considerare i ritardi nella tragedia della ragazza Svizzera.
Pienamente d'accordo con te!

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ieri la Vollering ha corso davvero male, se ne aveva doveva seguire subito la Longo Borghini senza attendere per poi rientrare portandosi dietro tutte le altre come ha fatto.
Se avesse seguito subito la Longo alla peggio prendeva l’argento. Erano loro le più forti.
Facendo così come ha fatto invece si é incomprensibilmente suicidata, sembrava il gregario delle Kopecky. Quest’ultima invece che era stata staccata per ben due volte in salita dalla Longo Borghini é riuscita comunque a primeggiare anche se non era palesemente la più forte.

• Mi piace
Reactions: GOLI and longjnes

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.465
4.479
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
La voglia di vincere a tutti i costi della Vollering ha fatto vincere la Kopecky. Neanche a podio, è arrivata.
Devo dire, che quando è scattata ai meno cinque Longo-Borghini ho pensato "È fatta", poi la Vollering è andata a riprenderla e si tirata dietro il gruppetto e ho detto "Va be'". Quello sforzo le è costata la vittoria.
Comunque, errore gravissimo far rientrare la belga.

• Mi piace
Reactions: GOLI and lap74

Classifica generale Winter Cup 2024