News La Ineos ha sostituito Tom Pidcock per il Lombardia

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.429
27.338
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non capirò mai il suo ingaggio come sia giustificato…forse alla ineos si sono svegliati.
Su strada è abbondantemente sotto i nomi migliori seppure lo vendono sempre come uno di loro.
Bravissimo, per quanto riguarda il fuoristrada nulla da dire :hail: ma sull'asfalto ne deve mangiare ancora di minestra per essere a certi livelli, nonostante qualche bella vittoria l'ha conquistata.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.162
14.304
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non capirò mai il suo ingaggio come sia giustificato…forse alla ineos si sono svegliati.
Su strada è abbondantemente sotto i nomi migliori seppure lo vendono sempre come uno di loro.
Magari visto come vinceva da giovane,pensavano diventasse così anche tra i grandi...invece ha fatto qualche bella prestazione, delle vittorie anche importantima non è certo al pari dei fuoriclasse attuali.

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.123
898
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Certo che devono essere proprio ai ferri corti per non farlo correre, visto il potenziale dei restanti compagni di squadra...
Per quello che si è visto in questi giorni, se per caso succedesse qualcosa a Pogacar (che naturalmente non gli auguro), pidcock diventava assolutamente uno dei favoriti.
Comunque la Ineos sembra in fase di transizione pesante, anche a livello di gestione (se non chiusura vera e propria...).

• Mi piace
Reactions: lap74

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
376
388
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
non sappiamo le motivazioni dietro qusta scelta, ma per quanti dissapori ci siano lasciare fermo il tuo corridore più forte a pochi giorni da un 2°posto contro gli stessi avversari presenti al lombardia (o almeno il 90%) buttando via qualsiasi possibilità anche solo di u piazzamento decente mi sembra una scelta assurda....
Risultato... 2 piazzati nei primi 50:roll::roll: con Arensman 15°!

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.076
7.331
Visita sito
Bici
Gianni2
non sappiamo le motivazioni dietro qusta scelta, ma per quanti dissapori ci siano lasciare fermo il tuo corridore più forte a pochi giorni da un 2°posto contro gli stessi avversari presenti al lombardia (o almeno il 90%) buttando via qualsiasi possibilità anche solo di u piazzamento decente mi sembra una scelta assurda....
Risultato... 2 piazzati nei primi 50:roll::roll: con Arensman 15°!
si vocifera che la UAE ha pagato la ineos per non farlo partecipare adesso che era al top di forma, cosi che pogy potesse avere piu chances. si si puo essere andata solo cosi.

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
376
388
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
si vocifera che la UAE ha pagato la ineos per non farlo partecipare adesso che era al top di forma, cosi che pogy potesse avere piu chances. si si puo essere andata solo cosi.
non mi pare di aver scritto che poteva vincerla, solo che era uno dei corridori più in forma del momento e abbondantemente il primo degli Ineos. Pessima figura e punti UCI persi... contenti loro....

Classifica generale Winter Cup 2024