News La squadra continental Saint Piran con gli sticker finti dell'UCI

alcos

Pignone
13 Maggio 2011
115
40
Bicycle Kingdom
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio Evo 2016
mi spiace che siano al centro di questa "brutta storia"... UCI non si fa scappare nemmeno le monetine di un bollino UCi approved!
Da sempre una delle divise che più apprezzo e poi il nome mi ricorda La balena alla fine del mondo di John Ironmonger... !

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
33
23
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
C'è una cosa che non capisco nel comunicato del team manager della squadra. Nella prima dichiarazione viene detto: "dopo un’ispezione dettagliata possiamo confermare che i telai non sono conformi al processo di omologazione UCI", mentre successivamente : "I telai erano conformi a tutti gli standard ISO e la geometria e il design erano conformi ai regolamenti UCI, quindi non è stato ottenuto alcun vantaggio.".
Direi una contraddizione. Forse ho capito male io.

Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.304
28.122
99
dove capita
Visita sito
C'è una cosa che non capisco nel comunicato del team manager della squadra. Nella prima dichiarazione viene detto: "dopo un’ispezione dettagliata possiamo confermare che i telai non sono conformi al processo di omologazione UCI", mentre successivamente : "I telai erano conformi a tutti gli standard ISO e la geometria e il design erano conformi ai regolamenti UCI, quindi non è stato ottenuto alcun vantaggio.".
Direi una contraddizione. Forse ho capito male io.

I telai *sarebbero* a norma UCI per misure, angoli, etc...però non hanno fatto l'omologazione.

Classifica generale Winter Cup 2024