Intervista Romain Bardet si ritira da un ciclismo "accelerato"

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
199
155
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
dall'ammirazione, alla rassegnazione all'incazzatura......il passo è breve :yoga:

boh, io son fatto strano, lo sò, ma vedere un ciclismo in cui si sà già, al via, chi al 99% vincerà.........
Tadej (del quale sono tifosissimo sebbene - ahimè - non sia Italiano!) non durerà all'infinito: con i ritmi forsennati che LUI STESSO ha imposto, entro la fine del decennio in corso sarà verosimilmente superato da qualcuno più giovane, magari non della stessa caratura (di campionissimi ne nascono 2 o 3 al secolo se va bene!) ma che porrà fine al suo strapotere. Forse anche più presto di quanto noi amatori possiamo immaginare.
Il vero problema è il sempre minor numero di ragazzini disposti ad avvicinarsi a questo sport, da sempre sinonimo di sofferenza. Ma questa è un'altra storia.

• Mi piace
Reactions: mik74

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.592
1.031
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
...e allora facciamo come al Giro con Binda negli anni 20, che fu pagato dalla Gazzetta per non partecipare...Pogy, please, don't race this year; ti diamo 50 milioni di dollari...;pirlùn^

Classifica generale Winter Cup 2024