Leggi tutto...
Leggi tutto...
Sembra una inserzione che puoi leggere su una rivista o su un banner pubblicitarioCuriosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
Sembra una inserzione che puoi leggere su una rivista o su un banner pubblicitario
Personalmente mi lascia indifferente. Di un casco mi interessa sapere quanto è sicuro innanzitutto, poi quanto è comodo da indossare. Se nel testo ci scrivono quanto è aerodinamico o quanti watt fa guadagnare, meglio evitare.Quindi non piace? Perché ultimamente l'alternativa testo è comunque definita, se va bene, supercazzola. Quindi questi di Mavic ci provano con solo il disegnino.
Curiosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
lo trovo pragmatico! Forse con qualche riga in più uno legge e passa il tempo ma trovo che sia di sostanza da parte di mavic.Quindi non piace? Perché ultimamente l'alternativa testo è comunque definita, se va bene, supercazzola. Quindi questi di Mavic ci provano con solo il disegnino.
Se avessero messo anche il peso (che non ho trovato) sarebbe stato perfetto.Curiosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
Se avessero messo anche il peso (che non ho trovato) sarebbe stato perfetto.
Mi sembra che sia calibrato sul prodotto, che non è "rivoluzionario" e non introduce novità particolari o esclusive.Curiosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
al limite del troppo scarna ma avendo poco da raccontare meglio così che dieci pagine di supercazzole.Curiosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
...più veloce di SEMPRE Bicilook..Forse alle fashion victim piace di più leggere ..."il casco più veloce del mondo"..."aumenti inimmaginabili di wattaggio".... e prezzo di listino a 400 euro
Curiosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
Concordo con chi scrive che lascia indifferente, come la pubblicità su una rivista.Curiosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
no no, per me va bene cosi, basta con le supercazzole. Se solo avessi provato a narrare il guadagno di watt a capo chino sui comandi, o quanta umidità estrae quel flusso che entra front ed esce post, ti avrei perculato subito ahahahahQuindi non piace? Perché ultimamente l'alternativa testo è comunque definita, se va bene, supercazzola. Quindi questi di Mavic ci provano con solo il disegnino.
Sembra che Mavic abbia omesso la parte "compatibile con le treccine" come indicato quiCuriosità mia: come vi sembra questo comunicato? Con questa specie di "infografica" e praticamente zero testo?
a me piace, meglio una grafica scarna e diretta piuttosto che un testo che viene poi masticato da traduttori automatici con risultati improbabili.Quindi non piace? Perché ultimamente l'alternativa testo è comunque definita, se va bene, supercazzola. Quindi questi di Mavic ci provano con solo il disegnino.
Se solo avessi provato a narrare il guadagno di watt a capo chino sui comandi, o quanta umidità estrae quel flusso che entra front ed esce post, ti avrei perculato subito ahahahah