News Il nuovo casco Comete SL Mips di Mavic

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.297
14.916
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me sembra che abbia un prezzo di listino sotto i 200 euro...quindi sono sulla retta via...non è neanche male esteticamente...un bel lancio senza supercazzole.
Promosso.
Forse alle fashion victim piace di più leggere ..."il casco più veloce del mondo"..."aumenti inimmaginabili di wattaggio".... e prezzo di listino a 400 euro.
I particolari segnati in foto li ho presi solo perché erano catalogati come i piü veloci di sempre, soprattutto il cavalletto...
È velocissimo!!!

IMG-20241204-WA0010.jpg

• Haha
Reactions: lupin IV

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.438
9.381
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
il comunicato mi sembra fatto bene, la sostanza c'è tutta, le supercazzole no
a me i casci mavic in genere non piacciono, però i laccetti fatti così mi sembrano un'idea ottima
rapporto prezzo\prestazioni ottimo: credo sia difficile trovare un mips a meno o sbaglio?

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.916
2.456
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
credo sia difficile trovare un mips a meno o sbaglio?
difficile si, impossibile no.
ho comprato nel '22 e nel '23 il giro agilis con mips (prima volta M ma dopo molto tempo ho capito che non era la mia taglia e l'ho scambiato con un altro casco con un amico, poi ricomprato S). Adesso sul mips non so se attualmente c'è una 2a generazione, nel caso ci sia immagino che sull'agilis ci fosse la prima generazione.
entrambi i caschi presu su Amazon a circa 50 euro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.655
26.087
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
difficile si, impossibile no.
ho comprato nel '22 e nel '23 il giro agilis con mips (prima volta M ma dopo molto tempo ho capito che non era la mia taglia e l'ho scambiato con un altro casco con un amico, poi ricomprato S). Adesso sul mips non so se attualmente c'è una 2a generazione, nel caso ci sia immagino che sull'agilis ci fosse la prima generazione.
entrambi i caschi presu su Amazon a circa 50 euro
I caschi "fighi" ora hanno il mips o nella calotta o nelle imbottiture in modo che non ci sia più la parte flottante, così il casco non "balla" e si toglie un pezzo

Classifica generale Winter Cup 2024