News La nuova Ridley Noah Fast è più veloce di 8,5 watt rispetto al suo predecessore

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.746
26.228
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
parlano di geometrie diverse e aggiornate, non mettono la tabella delle dimensioni :yoga:

esteticamente mi piace, forse è una delle bici dove il manubrio integrato starebbe bene in tinta col telaio
sempre a proposito di cockpit una sola larghezza lo trovo limitante, perlomeno hanno 5 lunghezze di stem e 3 altezze? :°°(

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.311
14.955
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
parlano di geometrie diverse e aggiornate, non mettono la tabella delle dimensioni :yoga:

esteticamente mi piace, forse è una delle bici dove il manubrio integrato starebbe bene in tinta col telaio
sempre a proposito di cockpit una sola larghezza lo trovo limitante, perlomeno hanno 5 lunghezze di stem e 3 altezze? :°°(
'
Si, tutto ok, ma hai letto?
È piü veloce!!!
20230710_104703.jpg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.473
28.617
99
dove capita
Visita sito

Screenshot 2025-01-16 alle 12.11.00.jpg

Nel configuratore, per una M danno queste opzioni:

Screenshot 2025-01-16 alle 12.12.22.jpg

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.746
26.228
Brescia
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: robeambro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.746
26.228
Brescia
Visita sito
Bici
super aggressiva :azz , il reach è sui 3 cm più lungo a pari stack... toccherà montare attacchi da 80/90
o stare più avanzati di sella e con più dislivello...
Però nel mercato attuale di bici tutte al 99% con le stesse misure ben venga qualcosa di spinto, la S ha le misure della mia favaloro al netto dell'angolo piantone :mrgreen:

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.348
2.627
Visita sito
Bici
ce l'ho
Zona sterzo orribile ma......10 messaggi e nessuno parla di prezzi?
Si vede che oramai sono stati somatizzati ed andiamo bene così. :ola:

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.076
3.649
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Secondo me il prezzo non e' male. Le ruote sono DTSwiss 1400, di cui si puo' scegliere il profilo o zipp. Ci sono varie opzioni di personalizzazione (colore, gruppo, ruote, sella, dimensioni manubrio/stem), con prezzi ragionevoli. Senza ruote si tolgono 1600E. Con Ultegra e ARC1400 si posiziona un pelo sotto alle bici piu' esclusive, ma ad un prezzo decisamente piu' abbordabile. Poi bisognera'vedere i prezzi reali.

Queste le geometrie
. 1737031531740.png

• Mi piace
23 Ottobre 2015
6.595
3.973
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
.... A una velocità di 50 chilometri all’ora, la Noah Fast è più veloce di 8,5 watt rispetto al modello precedente ...... Hanno inventato una nuova unità di misura? Io ero fermo ai m/s, km/h mph/h etc.
Infatti scritto così non significa nulla (ho visto molti essere rimbalzati a fisica 1 al poli per molto meno), un ciclista risparmia 8.5 watt a 50 kmh senza dire quanto incide sul totale in %.
Tenendo conto che la potenza va con la velocità al cubo è molto meno più veloce, tradotto nelle unità di misura classiche.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
514
428
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Il valore dello stack, considerata la forma del tubo sterzo, secondo me è da interpretare.
Non è specificato se lo stack viene misurato alla fine del tubo di sterzo o alla corrispondenza virtuale con l'orizzontale.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.746
26.228
Brescia
Visita sito
Bici
Il valore dello stack, considerata la forma del tubo sterzo, secondo me è da interpretare.
Non è specificato se lo stack viene misurato alla fine del tubo di sterzo o alla corrispondenza virtuale con l'orizzontale.
direi proprio che viene misurato sul tubo sterzo, da vedere se con tappo e ammennicoli o meno ma sull'orizzontale sarebbe senza senso

• Mi piace
Reactions: golias and bad

Classifica generale Winter Cup 2024